X


Amici 21, Alessandra Celentano bacchetta la Peparini: “Scelta poco coraggiosa”

Scritto da , il Ottobre 3, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Amici 21 Alessandra Celentano Veronica Peparini

Alessandra Celentano contro Veronica Peparini, c’entra la sfida di Mirko: “Scelta poco coraggiosa”

La nuova puntata di Amici 21 si è aperta con le prime riconferme delle maglie. Subito dopo si è passati alla sfida voluta da Veronica Peparini, che ha presentato l’esterno Dario. In settimana la Peparini aveva chiesto che ad Amici 21 Mirko fosse lo sfidante. Ma questo non era possibile visto che Mirko Masia aveva la maglia sospesa da Alessandra Celentano. Proprio su questo aspetto oggi Alessandra Celentano ha detto alla collega:

“Troppo comodo mettere uno come Mirko in sfida. La trovo una scelta poco coraggiosa. Avevi detto che poteva sfidare tutti quindi non capisco tutte queste preoccupazioni”.

Raimondo Todaro interviene tra Alessandra Celentano e Veronica Peparini ad Amici 21: “Il mio allievo non è lo scemo del villaggio”

La discussione tra Alessandra Celentano e Veronica Peparini è andata avanti per le lunghe. Esclusa la possibilità di mandare Mirko in sfida, Veronica Peparini ha proposto un allievo di Raimondo Todaro, Christian. Ma Alessandra Celentano non era nemmeno contenta di questa decisione, in quanto voleva la sua allieva Carola in sfida. Mentre ad Amici 21 la Peparini e la Celentano discutevano suoi loro due talenti, Dario e Carola, Raimondo Todaro è intervenuto.

“Anche il mio allievo è un talento. Il mio sembra che è lo scemo del villaggio. Anzi vi dico di più: forse è più sporco e grezzo ma ha più talento dei due”

ha concluso Raimondo Todaro.

Amici 21, Veronica Peparini s’infuria con Alessandra Celentano: “Carola volontaria? Ma se gliel’hai detto te”

Il pubblico di Amici 21 non è abituato a vedere Veronica Peparini arrabbiata. Eppure Alessandra Celentano nella nuova puntata di Amici 21 è riuscita anche in quest’impresa. Infatti mentre la Celentano spingeva perché scendesse Carola a fare la sfida, la Peparini non era d’accordo. Secondo Veronica, infatti, Carola è pronta per stare nella scuola e lo merita, a differenza di Christian. Dopo l’ennesimo riferimento al presentarsi volontaria per la sfida Veronica Peparini contro la Celentano ha detto:

“Ma quale volontaria? Ma se gliel’hai detto te”.

La sfida, alla fine, l’ha fatta Carola vincendo. Ma ad Amici 21 Dario è comunque un nuovo allievo grazie alla seconda sfida.