X


Amici 21 anticipazioni domenica 3 ottobre: ospiti, eliminati, nuovi allievi

Scritto da , il Settembre 29, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Anticipazioni Amici 21

Anticipazioni Amici 21 terza puntata domenica 3 ottobre 2021: ospite Anna Valle. Mirko e Kandy eliminati

Nuovi colpi di scena attendono i fan di Amici 21 nella prossima puntata in onda domenica. Nelle ultime ore è stata registrata infatti la terza puntata di Amici 21 e il blog Quellochetuttivoglionosapere ha fornito tutte le anticipazioni. Innanzitutto domenica 3 ottobre ad Amici 21 Anna Valle sarà ospite speciale e parlerà della fiction che la sta vedendo protagonista, Luce dei tuoi occhi. Poi ci saranno due eliminazioni, una delle quali inaspettata. Gli eliminati sono Mirko e Kandy, rispettivamente ballerino e cantante. L’allievo di Anna Pettinelli, Kandy, verrà messo in sfida da Rudy Zerbi contro Giacomo e perderà. Per quanto riguarda Mirko, nonostante sarà Carola a sfidare Dario (vincendo) Veronica Peparini proporrà una seconda sfida contro Mirko. Quest’ultimo verrà eliminato ma riceverà una borsa di studio.

Amici 21 anticipazioni terza puntata (domenica 3 ottobre): LDA maglia sospesa, Dario nuovo allievo

Oltre a Giacomo, voluto da Rudy Zerbi, ad Amici 21 ci sarà dunque un altro nuovo allievo. Ovvero Dario, il ballerino fortemente voluto da Veronica Peparini questa settimana. Nonostante nella terza puntata di Amici 21 Dario perderà contro Carola il ballerino piacerà moltissimo. Accadrà poi che Mirko, che aveva la maglia sospesa, la riavrà da Alessandra Celentano. A quel punto, nonostante l’opposizione di Alessandra Celentano, Veronica Peparini lo metterà subito in sfida contro Dario. Inoltre, stando alle anticipazioni di Amici, in puntata LDA arriverà con la maglia sospesa, per alcune lamentele verso il produttore. Dopo aver cantato l’inedito, però, Rudy gli ridarà la felpa.

Amici 21, cosa accadrà domenica 3 ottobre: Flaza vince la sfida contro Gea

Oltre alle sfide sopra menzionate ad Amici 21 anche Flaza affronterà la sua. L’allieva di Lorella Cuccarini vincerà contro Gea, l’aspirante allieva voluta da Anna Pettinelli. Sempre per quanto riguarda il canto domenica 3 ottobre ad Amici 21 saranno presenti Radio101 e Rtl 102.5. Radio101 rimarrà colpita da Alex e annuncerà di voler passare il suo inedito. Intanto Maria De Filippi svela un retroscena su Amici 21 totalmente inaspettato.