X


Amici 21, Rudy Zerbi stronca Anna Pettinelli e Inder: “Sono scioccato”

Scritto da , il Ottobre 11, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Anna Pettinelli Contro Rudy Zerbi

Amici 21, Rudy Zerbi critica Inder dopo l’esibizione: “Sono senza parole”

Durante la quarta puntata di Amici 21 Inder si è esibito con il suo singolo, diventato già tormentone, ‘gola secca’. Il cantante ha avuto la possibilità di riconquistare la maglia dopo che Anna Pettinelli aveva deciso di sospendergliela a causa delle sue infrazioni col cellulare e coi ritardi. Rudy Zerbi, dopo che Inder ha cantato il suo pezzo entusiasmando Anna Pettinelli, ha commentato in maniera pungente: “Sono scioccato e senza parole”. Inder non è mai piaciuto al professore sin dall’inizio di Amici 21, ed ha ribadito ancora una volta il suo dissenso.

Anna Pettinelli sospende la maglia di Inder ad Amici 21: il motivo

Dopo l’esibizione di Inder durante la puntata, Maria De Filippi è intervenuta ad interrompere il momento mostrando una clip dei comportamenti di Inder dopo i richiami di Anna Pettinelli. Nelle immagini Inder continua a commettere infrazioni su infrazioni nonostante i provvedimenti della coach, che pertanto ha deciso di sospendergli nuovamente la maglia meditando addirittura una sostituzione. Maria De Filippi ha allontanato Inder dallo studio, poiché non poteva rimanere essendo la maglia stata sospesa, mentre Anna dovrà sciogliere ogni riserva sul cantante e decidere se deve continuare il suo percorso ad Amici.

Amici 21, Maria De Filippi riprende Flaza dopo Inder: cosa è successo

Dopo l’esibizione e l’allontanamento di Inder, è stato il turno di Flaza che pure ha trascorso un pomeriggio spiacevole. La cantante, infatti, ha commesso molte più infrazioni di Inder nonostante i richiami di Lorella Cuccarini, e a bacchettarla è stata Maria De Filippi in persona, che proprio non le ha mandate a dire. La conduttrice, infatti, ha sottolineato a Flaza che deve avere un comportamento consono e che non può prendere da Amici solo la parte bella ma deve essere anche attiva nel comportarsi come si deve rispettando le regole e i compiti.