X


Amici 21, Anna Pettinelli furiosa con Inder: “Ti butto fuori dalla scuola!”

Scritto da , il Ottobre 7, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Amici 21 Anna Pettinelli Inder

Inder infrange il regolamento ad Amici 21 e Anna Pettinelli si infuria: “Ti butto fuori dalla scuola”

Questa in corso per gli allievi di Amici 21 è davvero una settimana da dimenticare. Così come l’anno scorso ad Amici 21 sono nati i primi problemi circa lo scarso igiene della casa e i ragazzi sono stati richiamati. Ma anche sul fronte regolamento le cose non vanno meglio. Tante le effrazioni sull’uso del cellulare, sui ritardi alle lezioni e addirittura sulle assenze fatte. Tra coloro che non spiccano per merito c’è Inder, allievo di Anna Pettinelli, che durante il daytime di Amici di oggi ha incontrato la sua insegnante. Ad Amici 21 Inder ha avuto elencate dalla sua insegnante tutte le effrazioni. La Pettinelli si è mostrata delusa. E siccome Inder sembrava non preoccupato l’insegnante furiosa ha urlato:

“Tu non mi conosci. Io sulla disciplina non transigo. Ti butto fuori dalla scuola”.

Anna Pettinelli sgrida Inder ad Amici 21: “Questa cosa mi fa diventare un animale”

Come un fiume in piena Anna Pettinelli ha sgridato Inder e gli ha lanciato diversi avvertimenti. D’altronde la Pettinelli non è nuova a queste sfuriate ed ha sempre dimostrato di essere intransigente su rispetto e disciplina. L’insegnante di Amici 21 ha dunque fatto notare ad Inder tutte le effrazioni del regolamento. Ad esempio l’allievo ha usato il cellulare ben 17 volte oltre l’orario consentito. Sono stati invece 4 i ritardi a lezione.

“Hai trovato traffico sul raccordo anulare?”

ha ironizzato l’insegnante. Poi Anna Pettinelli contestata da Rudy Zerbi ha aggiunto:

“Ma la cosa che mi fa diventare un animale sono le lezioni saltate. Ben 2. Se hai un appuntamento hai gente che ti aspetta”.

Amici 21, Anna Pettinelli dà un ultimatum a Inder: “Ho un’arma che si chiama sostituzione”

L’atteggiamento di Inder, che non si è subito scusato ed ha alleggerito la situazione, ha fatto arrabbiare Anna Pettinelli ancora di più. Tanto che l’insegnante di Amici 21 ha avvisato l’allievo:

“Se tu non hai voglia io non ho problemi. Perché ho un’arma che si chiama sostituzione e da domani non stai più dentro la scuola”.

Intanto la Pettinelli ha dato una sorta di punizione ad Inder, sequestrandogli il telefono. Glielo ridarà a data da definire e intanto lui potrà sentire solo la famiglia con il cellulare dei compagni.