X


Rudy Zerbi contesta Anna Pettinelli ad Amici: “Stai portando Inder nel baratro”

Scritto da , il Ottobre 3, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Rudy Zerbi e Anna Pettinelli Amici 21 Inder

Amici 21, Rudy Zerbi critica l’esibizione di Inder e bacchetta Anna Pettinelli: “Lo porti nel baratro”

Continua la conferma delle maglie ad Amici 21 e durante l’esibizione di Inder, com’era prevedibile, Rudy Zerbi ha avuto da ridire. Durante la terza puntata di Amici 21 Inder non ha fatto il pezzo tanto criticato da Rudy Zerbi, ovvero “Gola secca”. Bensì una cover di Miss Keta, “Pazzesca”, ma totalmente riscritta. Zerbi non ha apprezzato il tentativo e soprattutto ha accusato Anna Pettinelli di aver dato un pezzo sbagliato all’allievo. Dunque alla fine dell’esibizione di Inder Rudy Zerbi ha detto:

“Io capisco che tu Anna ti diverta ma il primo a contestare la scelta di questo pezzo scellerato, che è proprio portarlo nel baratro, è stato lui”.

Inder ad Amici 21 non convince Rudy Zerbi che sbotta con Anna Pettinelli: “Lo stai portando in un vicolo cieco”

La discussione tra Rudy Zerbi e Anna Pettinelli anche questa volta è durata a lungo. I due colleghi di Amici 21 anche quest’anno non riescono a trovare un punto d’incontro su niente. Effettivamente Inder ha ammesso di essersi trovato in disaccordo con Anna Pettinelli inizialmente con la scelta del pezzo. Tuttavia quando la Pettinelli gli ha dato la possibilità di riscrivere il pezzo l’allievo ne è stato felice. Ma anche la riscrittura del pezzo per Rudy Zerbi è stato un azzardo. Tanto che il maestro di canto, rivolgendosi alla Pettinelli ha detto:

“Stai portando Inder in un vicolo cieco”.

Anna Pettinelli stanca di Rudy Zerbi ad Amici 21: “Ma devo subire questa prepotenza da questo pelato tutte le volte?”

L’esibizione di Inder non è stata l’unica per la quale Rudy Zerbi e Anna Pettinelli hanno discusso. Anche dopo la sfida di Flaza i due hanno avuto da ridire. Quando Flaza ha dato una lettera privata ad Anna Pettinelli Rudy Zerbi si è imposto per saperne il contenuto. Così ad Amici 21 Anna Pettinelli sbotta contro Rudy Zerbi e ha detto a Maria De Filippi:

“Ma io devo subire questa prepotenza da questo pelato tutte le volte?”.