X


Amici 21, Anna Pettinelli stronca Tommaso: “Sulle cover è un vero disastro”

Scritto da , il Ottobre 22, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Tommaso Amici 21 Sfida Da Anna Pettinelli

Tommaso Cesana Amici 21, arriva la sfida di Anna Pettinelli che tuona: “Sulle cover è un vero disastro”

Si avvicina la puntata di Amici 21 di domenica 24 ottobre e i professori stanno decidendo quali e quanti allievi mandare in sfida. Questa settimana toccherà a Tommaso Cesana, cantante e allievo di Lorella Cuccarini. La scorsa settimana l’allievo di Amici 21 è arrivato ultimo nella classifica di Ermal Meta. Dunque Anna Pettinelli, che ha sempre avuto perplessità di lui, ha trovato un’ennesima conferma ai suoi dubbi. Nel daytime di Amici 21 di oggi la professoressa ha mandato una lettera in busta rossa all’allievo, che dunque andrà in sfida. A Tommaso di Amici 21 la Pettinelli ha scritto:

“Nascosto dietro una buona capacità compositiva c’è Tommaso, che ha seri problemi con il canto. Finché canta il suo pezzo è credibile, è in una zona franca, ma sulle cover è un vero disastro e dimostra tutti i suoi limiti”.

Anna Pettinelli critica Tommaso ad Amici 21: “E’ tempo di lasciare i banchi a chi davvero se li merita”

Nella lettera che Anna Pettinelli ha scritto a Tommaso, lanciando la sfida che l’allievo di Amici 21 dovrà affrontare, l’insegnante presenta lo sfidante. Si tratta di Marco, un cantautore che l’insegnante ha ammesso di apprezzare molto. Anche perché Anna Pettinelli, che critica anche un’altra allieva, ha fatto notare come Tommaso Cesana non potrà cantare nella scuola solo i propri mezzi. La lettera della Pettinelli per Tommaso si conclude così:

“E’ tempo di lasciare i banchi a chi davvero se li merita”.

Amici 21, Tommaso Cesana in sfida: “Ho tanta paura perché andare via sarebbe brutto”

Dopo aver letto la lettera di Anna Pettinelli Tommaso Cesana ha riconosciuto le ragioni della maestra. L’allievo di Amici 21 ha infatti ammesso di avere limiti e problemi sulle cover. Dopo quanto successo nella scorsa puntata di Amici 21 Tommaso ha detto che si aspettava di essere messo in sfida. Poi ha aggiunto:

“Ho tanta paura perché andare via sarebbe brutto”.