X


Amici 21, arriva un provvedimento disciplinare per gli allievi: il motivo

Scritto da , il Ottobre 4, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Amici 21 Provvedimento Disciplinare

Amici 21, la produzione dà un provvedimento disciplinare agli allievi: interviene Maria De Filippi

Puntata decisamente forte quella del daytime di Amici 21 oggi per gli allievi. La produzione di Amici 21, infatti, si è trovata costretta ad emanare un provvedimento disciplinare per le condizioni della casa. Anche l’anno scorso era accaduta la stessa cosa, ma non così presto dall’inizio della scuola! Agli allievi di Amici 21 sono stati mostrati i filmati che ritraevano le varie stanze della casa in disordine e sporche. In particolar modo a colpire sono state le condizioni della cucina, tra sporcizia varia e alimenti sparsi ovunque. Determinante l’intervento di Maria De Filippi:

“A breve vedrete una scelta fatta dalla produzione per il canto e per il ballo”.

Il provvedimento disciplinare di Amici 21 mette infatti alcuni allievi in sfida, scelti tramite sorteggio.

Amici 21, duro sfogo di Nicol per il provvedimento disciplinare: “Fatevi un giro di coscienza”

Ovviamente il provvedimento emanato dalla produzione di Amici 21 ha sollevato diversi malumori. In particolare molti allievi, ritenuti tra i più disciplinati nei confronti di ordine e pulizia, non trovavano giusto il ritrovarsi in sfida. Tra questi Nicol, cantante e allieva di Rudy Zerbi. Dunque ad Amici 21 Nicol ha detto ai suoi compagni:

“Per me non è un problema fare la sfida, ma il motivo per cui devo farla. Se qualcuno vuole prendersi la responsabilità, fatevi un giro di coscienza”.

Amici 21 anticipazioni, chi andrà in sfida dopo il provvedimento disciplinare? Nicol: “Voglio rendermi conto con chi vivo”

Visto che gli allievi di Amici 21 sono entrati in polemica per via del provvedimento disciplinare la produzione ha optato per un’altra soluzione. Ovvero che loro stessi decidano chi debba andare in sfida, tramite nomi fatti a maggioranza. Ma anche in questo caso Nicol si è detta in disaccordo ed ha scelto di non votare. L’allieva di Amici 21 ha definito “inconcepibile” l’atteggiamento dei suoi compagni. Poi amareggiata e delusa ha detto:

“Voglio rendermi conto con chi vivo”.

Per sapere chi saranno i prescelti per la sfida bisognerà attendere domani. Intanto il daytime di oggi è stato dedicato anche a Carola e Luigi e al loro nuovo, presunto, flirt.