X


Amici 21, Carola e Luigi hanno un flirt? Lei glissa: “Mi intriga, ma…”

Scritto da , il Ottobre 4, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto carola luigi amici 21

Amici 21, Carola indecisa su Luigi: “Non so se mi attrae”

Durante lo speciale domenicale di Amici 21, è parso, come evidenziato da Maria De Filippi, che tra Carola e Luigi ci sia una certa simpatia che i due non hanno nè smentito né confermato. Durante il day-time odierno di Amici, Carola è apparsa piuttosto in difficoltà relativamente alla questione, e si è dapprima sfogata con Matt spiegando che dovrebbe parlarne con Luigi, poi si è appoggiata sul letto confidandosi con Tommaso: “Io non lo so, mi intriga ma non so se mi attrae , ma questo non vuol dire che non mi piace”

Maria De Filippi punge Luigi ad Amici 21: c’entra Carola

Dopo la sfida tra Carola e Dario durante lo speciale domenicale di Amici 21, arrivato alla terza puntata, Maria De Filippi ha notato che tra la giovane ballerina ventenne e il cantante Luigi, che ha causato anche uno scontro tra Rudy Zerbi e Anna Pettinelli, ci potrebbe essere una simpatia che i due, un po’ imbarazzati forse, non hanno commentato o smentito. Maria De Filippi ha preso un po’ in giro Luigi, che ha spiegato ridendo che c’è stima artistica. Se tra i due ci sarà qualcosa, lo potrà dire soltanto il tempo che i due trascorreranno insieme in casetta.

Amici 21, Carola vince la sfida contro Dario: la terza puntata

Oltre al possibile riscontro sentimentale, la terza puntata di Amici 21 è stata molto importante per Carola, che ha deciso di proporsi in sfida contro Dario al posto di Christian dopo le considerazioni di Alessandra Celentano, che l’ha spronata a superare le sue paure. Carola ha vinto contro Dario, che poco dopo ha avuto comunque la possibilità di entrare nella scuola sfidando Mirko e battendolo, che dopo l’eliminazione ha spiegato che ci teneva molto. Veronica Peparini, mittente della sfida a Mirko, è stata difesa da Fabrizio Prolli dopo le critiche.