X


Amici 21, Veronica Peparini criticata. Fabrizio Prolli: “È stata coerente”

Scritto da , il Ottobre 4, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Veronica Peparini

Amici 21, Veronica Peparini difesa da Fabrizio Prolli dopo le critiche: “Ha sempre lottato per il talento”

La terza puntata di Amici 21 ha regalato ai telespettatori emozioni a tratti tipiche di un thriller, soprattutto per quanto concerne l’eliminazione di Mirko, mandato in sfida da Veronica Peparini contro Dario, già precedentemente sconfitto da Carola, e infine eliminato. Moltissime persone hanno attaccato Veronica per il gesto di mandare alla ghigliottina Mirko, tra cui Alessandra Celentano e Raimondo Todaro, che credevano che potesse aspettare un’altra settimana. Fabrizio Prolli ha commentato anch’egli la scelta della Peparini difendendola però dalle critiche: Veronica ha sempre lottato per il talento in cui credeva, oggi è stata coerente con sé stessa ed ha fatto di tutto per far entrare chi per lei è un talento”.

Fabrizio Prolli critica Mirko ad Amici 21: “Ma quale fuoco? Fuoco di che?”

Moltissimi fan di Amici 21 hanno chiesto a Fabrizio Prolli cosa ne pensasse di Mirko, il giovane ballerino a cui la Celentano ha dato un’opportunità non arrivata alla fine, poiché eliminato in sfida contro Dario sotto direzione di Veronica Peparini. a cui ha parlato di vincere facile. Il punto su cui tantissime persone si sono focalizzate è quello di un Mirko ‘infuocato’ dalla passione, un termine che proprio non è andato giù a Prolli: “Ma quale fuoco? il fuoco di che? La danza non è un gioco, dopo un mese non si impara nulla….la maestra Celentano lo sapeva bene, Mirko non doveva entrare”.

Amici 21, Mirko perde nella sfida contro Dario. Fabrizio Prolli: “Non può fare della danza il suo lavoro”

Dario ha avuto la possibilità di sfidare Mirko dopo che quest’ultimo ha riavuto la maglia da Alessandra Celentano, poiché in settimana, avendola sospesa, non era a tutti gli effetti un allievo e non poteva esser sfidato. La scelta di mandare in sfida Mirko di Veronica Peparini ha suscitato delle polemiche anche da parte della Celentano stessa, il cui punto di vista era che si potesse aspettare qualche giorno in più prima di farli sfidare. Fabrizio Prolli, su Instagram, è apparso molto scettico sul futuro di Mirko: “Penso che Mirko non possa fare della danza il suo lavoro, bisogna essere onesti”.