X


Amici 21, Deddy su Alex: “Lui il mio erede? Spero faccia anche più di me”

Scritto da , il Ottobre 9, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Deddy Alex Amici

Amici 21: “Alex il mio erede? Spero che faccia anche di più”, parla Deddy

Deddy un ex protagonista di Amici 20 si è raccontato ai microfoni di Whoopsee, dopo l’uscita del suo nuovo album intitolato “Il cielo contromano su Giove”. L’ex allievo della scuola che sforna talenti quando il giornalista Sandro Pirrotta gli ha chiesto se sta seguendo la nuova edizione del talent show condotto da Maria De Filippi, ha fatto sapere di fare il tifo per il cantante Alessandro Rina, in arte Alex.

Non appena gli è stato chiesto se potrebbe essere il suo erede, Deddy con un sorriso ha detto: “Spero che faccia anche di più!”.

Deddy rompe il silenzio sul cantante Alex di Amici 21: “Mi piace un sacco”

L’amato cantante Deddy diventato famoso a seguito della sua partecipazione alla scorsa edizione di Amici, ha concesso un’intervista al sito Whoopsee. L’ex allievo di Rudy Zerbi tra le tante dichiarazioni ha fatto sapere di essere cambiato tanto soltanto artisticamente, con queste parole: “Come persona non sono cambiato per niente. L’unica differenza è che le mie paure, fragilità e emozioni ce l’ho ancora solo che adesso le uso, magari se c’è la canzone in cui serve essere deboli, perchè non mettere le proprie debolezze”.

Successivamente Deddy ha confessato che tra i cantanti in gara nella scuola del talent condotto da Maria De Filippi preferisce Alex: “Mi piace un sacco”.

Amici, Deddy sull’inedito Sogni al cielo di Alex ammette: “E’ incredibile”

Deddy ha continuato a elogiare Alessandro Rina, in arte Alex, uno degli allievi della nuova edizione di Amici, visto che riguardo al primo inedito che ha presentato nel programma di Canale 5 ha affermato: “Sogni al cielo a me piace tanto. E’ una canzone incredibile secondo me”.

L’ex allievo del seguitissimo talent show che intanto ha fatto una confessione inaspettata, inoltre ha spiegato che importanza ha l’amore nella sua vita: “Per me è fondamentale. Credo sia importante in generale, l’amore di un genitore, di un amico. E’ l’amore che ci rende vivi secondo me. Noi viviamo di amore quindi per me è un’importanza elevatissima”.