X


Amici 21, Flaza fa una confessione shock: “Ho dormito nelle stazioni”

Scritto da , il Ottobre 21, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Amici 21 Flaza

Flaza eliminata da Amici, confessione inaspettata a Lorella Cuccarini: “Ho dormito nelle stazioni”

Stando a quanto si apprende dalle anticipazioni di Amici molto presto Flaza sarà fuori da Amici per i comportamenti scorretti. Ma Lorella Cuccarini prima di arrivare a questa decisione prova in tutti i modi a capire Flaza, a conoscerla e ad aiutarla a venir fuori. Così, durante il daytime di Amici 21 di oggi l’insegnante ha scritto su una lavagna tutte le parole che il pubblico associa all’allieva. Parole tutt’altro che leggere, tra cui: maleducata, cafona, arrogante e molte altre. Dopo essere scoppiata in un pianto liberatorio ad Amici 21 Flaza ha svelato dei retroscena forti sulla sua vita:

“Ho passato 2 anni e mezzo in depressione. Non sono più uscita, non ho avuto amici, non mi sono appassionata a niente. Ho passato tanto tempo fuori casa perché non andavo d’accordo con i miei genitori. Ho dormito nelle stazioni”.

Flaza si sfoga con Lorella Cuccarini ad Amici 21: “Metto questo scudo per difendermi”

Durante l’incontro con Lorella Cuccarini l’allieva di Amici 21 ha ammesso di non essere così arrogante come appare. Dunque ad Amici 21 Flaza ha detto:

“L’arroganza è un mio modo di difendermi. Quando ci sono situazioni in cui mi sento da meno metto questo scudo per difendermi”.

L’allieva di Amici ha poi chiesto alla sua insegnante come riuscire a fare cambiare pensiero al pubblico. Lorella Cuccarini le ha consigliato di chiedere aiuto, se necessario, e di dimostrare la vera persona che è.

Amici 21, Lorella Cuccarini dà un ultimatum a Flaza: “Guardami negli occhi e dimmi chi sei”

Fino all’ultimo Lorella Cuccarini sta provando a salvare il posto di Flaza nella scuola. Tuttavia stando alle anticipazioni di Amici gli sforzi dell’insegnante saranno vani. L’insegnante di Amici 21 ha chiesto all’allieva di riflettere su se stessa e attuare un cambiamento. Poi ha aggiunto:

“Guardami negli occhi e dimmi chi sei”.