X


Amici 21, Flaza rompe il silenzio dopo l’addio: “È stato giusto così”

Scritto da , il Ottobre 25, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Amici 21 Flaza

Amici 21, Flaza eliminata rompe il silenzio: “Un viaggio importante”

Durante l’ultima puntata domenicale di Amici 21, Flaza è stata eliminata a causa delle continue infrazioni, continuate anche dopo la sospensione della maglia da parte di Lorella Cuccarini, la quale si è detta molto delusa. Flaza, tornata sui social, ha rotto il silenzio sul programma senza polemizzare, forse anche perché si è resa conto di essere andata oltre. “In un mondo così vasto credo che la vita debba essere riempita da più esperienze possibili” ha scritto Flaza su Instagram, poi proseguendo e soffermandosi proprio sull’addio: “Amici è stato un viaggio importante e se è terminato vuol dire che é giusto così”.

Flaza dispiaciuta dopo Amici 21: “È uscita solo una parte di me”

Flaza, purtroppo per lei, non potrà più continuare il suo percorso all’interno della scuola di Amici 21 a causa del suo atteggiamento svogliato e spesso anche arrogante e maleducato, tanto che Lorella Cuccarini, che ha provato a conoscerla meglio, alla fine ha ceduto mandandola via. “Mi dispiace che sia emersa solo una parte di me” ha raccontato Flaza su Instagram, che poi ha proseguito: “So chi sono e posso essere più di quello che si é visto e che a volte un percorso deve seguire un percorso più lungo e impegnativo”.

Amici 21, Flaza insultata pesantemente: “Mi rattrista”

Flaza è stata eliminata dopo aver infranto a più ripresa le regole, aver fatto tardi a lezione a più riprese ecc. e sui social il pubblico aveva già più volte espresso il desiderio di vedere la cantante fuori da Amici 21. Flaza, sui social, è stata molto criticata ma spesso le critiche sono sfociate negli insulti, e la cantante ha deciso di replicare proprio agli attacchi: “Pur avendo scelto di esporre me e il mio processo di crescita in tv, mi rattrista leggere tutti questi insulti”.