X


Lorella Cuccarini sull’eliminazione di Flaza: “Non sarebbe stato giusto tenerla”

Scritto da , il Ottobre 25, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Lorella Cuccarini Amici 21

Flaza eliminata da Amici. Lorella Cuccarini: “Non sarebbe stato giusto tenerla ancora nella scuola”

Flaza, all’anagrafe Flavia Zardetto, e nota al pubblico per aver partecipato ad Amici 21 purtroppo è stata definitivamente cacciata dal talent condotto da Maria De Filippi nella puntata che i telespettatori hanno seguito ieri domenica 24 ottobre 2021 su Canale 5.

A eliminare la giovane artista per non aver rispettato le regole della scuola che sforna talenti è stata la sua insegnante Lorella Cuccarini, che ha rotto il silenzio sui social scrivendo: “Non sarebbe stato giusto tenerla ancora nella scuola”.

Amici, Lorella Cuccarini rompe il silenzio su Flaza: “Sono paziente ma il talento da solo non basta”

La cantante Flaza è stata cacciata definitivamente da Amici 21, per aver infranto nuovamente le regole del programma. A decidere di far terminare il percorso della giovane artista nella scuola che sforna talenti è stata la sua insegnante Lorella Cuccarini. La conduttrice, ballerina e attrice si è fatta sentire sui social, precisamente con un post condiviso sul proprio profilo Instagram, dopo aver eliminato la chiacchierata 21enne. Lorella riguardo alla sua scelta di togliere la maglia di Amici a Flaza che di recente ha fatto una confessione shock, ha scritto:

Sono paziente ma il talento da solo non basta in un comunità come quella di Amici bisogna imparare a viverci, rispettando le regole”.

Lorella Cuccarini, dedica a Flaza dopo averla cacciata da Amici: “Le auguro di far tesoro di questa esperienza”

Lorella Cuccarini pur avendo sottolineato che è stata la decisione giusta quella di eliminare Flaza da Amici, le ha fatto lo stesso questa dedica:

Le auguro di far tesoro di questa esperienza, di crescere e di non mollare con la sua musica”.

Infine l’insegnante di canto del talent di Canale 5 si è espressa sui suoi allievi ancora in gara: “Felice per il percorso di Alex e Alessandra. Tommaso dovrà impegnarsi ancora di più per difendere il suo posto nella scuola”.