X


Amici 21, gaffe clamorosa di Rudy Zerbi. Maria De Filippi: “Sembra la follia”

Scritto da , il Ottobre 13, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Amici 21 Rudy Zerbi Gaffe

Rudy Zerbi fa una gaffe clamorosa durante la sfida di Luigi ad Amici 21. Maria De Filippi: “Sembra la follia”

Un momento esilarante durante il daytime di Amici 21 oggi, dedicato al completamento della puntata speciale iniziata eccezionalmente lunedì. Il protagonista è Rudy Zerbi che è riuscito a fare innervosire perfino Maria De Filippi, solitamente molto paziente. Oggi durante la puntata di Amici 21 si è svolta la sfida di Luigi Strangis a seguito del provvedimento disciplinare. Nel momento in cui la conduttrice doveva leggere il verdetto tra Luigi e lo sfidante esterno Sergio la votazione doveva avvenire a maggioranza tra i professori. Dopo aver letto due voti per Sergio ed uno per Luigi, Rudy è intervenuto chiarendo il suo voto per Luigi. La scritta non era ben leggibile sul cartellino, decorato con frecce e cuori. Dunque Maria De Filippi ha esclamato:

“Fallo vedere sul led alla telecamera perché sembra la follia”.

Maria De Filippi riprende Rudy Zerbi ad Amici 21: “Sembra il tarocco dell’anno”

La gaffe di Rudy Zerbi ha messo in imbarazzo Maria De Filippi verso i due sfidanti. Da una parte infatti ad Amici 21 Luigi era sicuro di essere stato eliminato ed aveva una faccia triste e delusa. Dall’altra lo sfidante esterno Sergio era già felice, convinto di aver vinto la sfida e di essere entrato nella scuola. Nonostante abbia spiegato il suo intento Rudy Zerbi è rimasto sorpreso in quanto per lui la scrittura sul biglietto era ben chiara. Non la pensava così invece la De Filippi che ad Amici 21 ha detto:

“Voglio farlo vedere, per correttezza, sennò sembra il tarocco dell’anno. E’ un po’ contorto”.

Luigi Strangis vince la sfida ad Amici 21, Rudy Zerbi si scusa: “Sono rinc***ionito”

Ha passato brutti istanti Luigi Strangis, quando Maria De Filippi gli aveva comunicato la sua eliminazione. Per fortuna il biglietto con il voto di Rudy Zerbi è stato semplicemente scritto male dall’insegnante. L’allievo di Amici 21 ha dunque potuto tirare un sospiro di sollievo. Mentre Rudy Zerbi ha ammesso:

“Sono rinc***ionito”.