X


Rudy Zerbi rimasto sorpreso: “E’ stato da strapparsi i capelli”, il suo racconto

Scritto da , il Ottobre 12, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Rudy Zerbi salva vita Tu sì que vales

Rudy Zerbi ha vissuto un’esperienza importante: “Bravo”

Rudy Zerbi è da sempre, oltre che un professore di Amici, un grande produttore discografico ed una persona molto attenta alle dinamiche musicali del nostro paese, infatti è solito supportare molti progetti. Rudy nelle ultime ore è stato ad un concerto del giovane e talentoso Giovanni Caccamo, e su Instagram ha espresso tutta la sua gioia per l’esperienza vissuta definendola molto bella e lasciandosi andare anche ad una battuta molto autoironia: “Bravo Giovanni, è stato da strapparsi i capelli”. Rudy Zerbi ha poi spiegato tutti i dettagli del nuovo progetti di Giovanni e tutte le grandi personalità coinvolte.

Rudy Zerbi supporta il progetto di Giovanni Caccamo: “Un bellissimo concerto”

Come detto poc’anzi, Rudy Zerbi è stato nelle ultime ore ospite del concerto di Giovanni Caccamo, che ha anche presentato il suo nuovo album a cui è legato un ambizioso progetto che coinvolgerà molte altre persone. Rudy Zerbi è sempre molto attento alle dinamiche musicali di vario tipo, e da buon produttore discografico non perde occasione per dare voce e visibilità a movimenti artistici anche molto entusiasmanti. “Con un bellissimo concerto al ‘Maxxi’ di Roma si è conclusa la serie di presentazioni di ‘Parola’, il nuovo album di Giovanni Caccamo” ha raccontato Zerbi su Instagram, poi spiegando i dettagli del progetto: “Ancora una volta vi consiglio di scoprire il progetto di Giovanni al quale prende parte, tra gli altri, Willem Defoe“.

Amici 21, Rudy Zerbi ancora ai ferri corti con Anna Pettinelli: c’entra Inder

Oltre a supportare la musica a livello nazionale, Rudy Zerbi è anche professore di Amici e come di consueto cerca di valorizzare i suoi talenti, spesso scontrandosi con i colleghi, in particolare Anna Pettinelli. Nell’ultima puntata di Amici proprio contro Anna si è detto scioccato a causa di Inder e del suo singolo, oltre che per i comportamenti avuti dal cantante e da Flaza.