X


Amici 21, Giacomo a rischio sostituzione. Rudy Zerbi: “Non sono soddisfatto”

Scritto da , il Ottobre 19, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Amici 21 Giacomo

Giacomo Vianello Amici 21, dopo la sospensione Rudy Zerbi pensa alla sostituzione: arriva Simone

Non c’è pace per l’allievo di Amici 21 Giacomo Vianello, che fin dall’inizio ha vissuto un percorso particolare. Nonostante fin da subito Giacomo Vianello ha convinto Rudy Zerbi, quest’ultimo non se la sentiva di dargli un banco. Così ad Amici 21 Giacomo ha avuto il banco sospeso per poi entrare con una sfida contro Kandy, ex allievo di Anna Pettinelli. Dopo poche settimane però Rudy non è contento dell’allievo, in quanto lo vede svogliato. Ecco perché domenica Rudy Zerbi ha sospeso la maglia a Giacomo, prendendosi del tempo per decidere. Durante il daytime di Amici 21 oggi Rudy ha fatto entrare in casetta Simone, un nuovo aspirante allievo. L’insegnante deciderà chi dei due merita di più di rimanere. E su Giacomo Rudy ha ammesso:

“Non sono soddisfatto della sua condotta e del suo impegno”.

Rudy Zerbi avverte Giacomo Vianello ad Amici 21: “Non escludo l’eventualità di sostituirti”

Nella puntata di oggi del daytime di Amici 21 in casetta è arrivata una lettera per Giacomo Vianello, in busta rossa. Il mittente era Rudy Zerbi, che ha espresso all’allievo tutte le sue perplessità e tutta la sua delusione. L’insegnante aveva deciso di dare a Giacomo la possibilità di entrare nella scuola perché sapeva che l’allievo fuori non poteva permettersi di studiare. Tuttavia, una volta ottenuto il banco, ad Amici 21 Giacomo non ha dimostrato la tanta voglia di fare che l’insegnante si aspettava. Dunque Rudy Zerbi allontana alcune polemiche e avverte Giacomo:

“Non escludo l’eventualità di sostituirti”.

Amici 21, Giacomo chiede scusa a Rudy Zerbi e promette: “Mi rimboccherò le maniche”

La maglia sospesa sembra aver scosso Giacomo Vianello, che oggi ad Amici 21 si è mostrato particolarmente provato. Quando poi ha visto il nuovo aspirante allievo, scelto da Rudy Zerbi, entrare in casetta, Giacomo si è davvero scoraggiato. Per prima cosa l’allievo ha chiesto scusa al suo insegnante. Poi ad Amici 21 Giacomo ha aggiunto:

“Mi rimboccherò le maniche, perché non voglio andare via”.