X


Rudy Zerbi allontana le polemiche su Amici 21: “Ma fatemi il piacere!”

Scritto da , il Ottobre 19, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Rudy Zerbi Contro Gli Allievi di Amici 21

Amici 21, Rudy Zerbi spegne le polemiche su Amici 21: il motivo

Durante le ultime puntate di Amici 21 il programma è stato invaso da alcune polemiche relative ad una presunta censura del testo ‘Malafemmena’ durante un’esibizione di Francesca Tocca. Dopo l’intervento della produzione, che ha smentito e spento le polemiche relative ad Amici chiudendo ogni questioni relativi a censure, è intervenuto anche l’amatissimo professore della scuola, Rudy Zerbi, il quale ha evidentemente ritenute eccessive le accuse fatte al programma. Zerbi, non senza ironia, su Instagram ha allontanato le polemiche con un’iconica frase di Totó: “Ma mi faccia il piacere…cit

Rudy Zerbi replica alle polemiche su Amici 21: cos’è successo

Rudy Zerbi ha dunque allontanato con ironia le polemiche che hanno riguardato Amici 21 nelle ultime ore, criticato a causa di presunte censure al pezzo storico ‘Malafemmena’. A spegnere con un intervento diretto le polemiche nate intorno ad Amici è stata la produzione del programma, che con un comunicato ufficiale ha smorzato e smentito la censura spiegando che sono stati effettuati dei tagli, come sempre, per permettere alla performance di rientrare nei tempi previsti mantenendo la melodia. La produzione ha anche smentito la censura della canzone spiegando che la parola ‘Malafemmena’ non può essere stata censurata se Maria De Filippi l’ha pronunciata introducendo la coreografia, e pertanto spiegando che non ci sarebbe stato un senso.

Amici 21, Rudy Zerbi accusa gli allievi di ipocrisia: c’entra Elisabetta

Durante l’ultimo daytime di Amici 21 che ha anche mostrato l’ultimo pezzo di registrazione dello Speciale, Rudy Zerbi è stato protagonista di una frecciata agli allievi. Dopo la sfida tra Elisabetta e la napoletana Alessandra, quest’ultima ha avuto la meglio entrando nella scuderia di Lorella Cuccarini. Rudy Zerbi, quando Elisabetta ha salutato tutti ricevendo l’abbraccio commosso, ha tacciato di ipocrisia gli allievi della Scuola a causa di un gesto che l’ha colpito molto: quando Maria De Filippi ha chiesto, appena terminata la sfida, se qualcuno volesse intervenire, nessuno ha preso la parola per poi commuoversi successivamente, un atteggiamento non piaciuto a Zerbi.