X


Amici 21, Inder rompe il silenzio dopo l’addio: “Ora posso farmi sentire”

Scritto da , il Ottobre 13, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 21 Inder rompe il silenzio

Amici 21, Inder ringrazia dopo l’addio: “Voglio prendermi un attimo”

Amici 21 è stato segnato, nelle ultime ore, dall’addio improvviso di Inder, giovane cantante, per mano della sua coach Anna Pettinelli. Dopo le numerosi infrazioni commesse dopo i rimproveri e mostrati in puntata, Anna Pettinelli ha deciso di mandare via il ragazzo dicendosi molto delusa. Inder, tornato sui social, ha colto l’occasione per rompere il silenzio dopo Amici 21 spiegando di voler ringraziare tutti per il grande supporto ricevuto: “Eccomi qua, ora che posso finalmente farmi sentire voglio prendermi un attimo per ringraziarvi del supporto che mi avete dato e per aver creduto in me”.

Inder ringrazia tutti per l’affetto dopo Amici 21: “Sono felice”

Il percorso di Inder ad Amici 21 si è interrotto anticipatamente, ma il breve tempo passato in Casetta e in trasmissione sono bastati a fare in modo che il suo singolo, ‘Gola Secca’, diventasse una vera e propria hit, nonostante abbia scioccato Rudy Zerbi, molto ascoltata e condivisa. Inder, tornato sui social dopo l’addio ad Amici, ha rotto il silenzio sull’eliminazione ma ha anche avuto modo di sentire il colore dei fan: “Vedo tutti i video che mi mandate e sono felice di essere riuscito a farvi ballare (e bere tanta acqua, che vi fa bene) con la mia musica”.

Amici 21, Inder ringrazia tutti: “E’ stata un’esperienza bellissima”

L’eliminazione di Inder ad Amici 21 è avvenuta a causa delle mancanze del ragazzo, tra cui l’uso eccessivo del cellulare fuori orario e alcuni ritardi a lezione. Anna Pettinelli, dettasi molto delusa, ha rinunciato al suo talento preferendo non concedergli più la maglia lanciando, indirettamente, anche un monito agli altri studenti sugli atteggiamenti da tenere. Inder, senza alcun rancore, ha ringraziato tutti dopo Amici: “Voglio ringraziare anche tutte le persone che all’interno del programma mi hanno supportato e aiutato a crescere, è stata una bellissima esperienza“.