X


Amici 21, LDA in sfida dopo un provvedimento. Inder: “Non è abituato a pulire”

Scritto da , il Ottobre 5, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto lda inder

Amici 21, LDA messo in sfida dai compagni: Inder lo punge

Nel daytime odierno di Amici 21 il pubblico e i ragazzi hanno scoperto chi è andato in sfida dopo il provvedimento preso dalla produzione, che aveva rimproverato i ragazzi per il pessimo stato della Casetta. Dopo aver deciso di effettuare le votazioni, i ragazzi hanno scoperto che ad andare in sfida sono stati LDA e Luigi per il canto, Mattia e Christian per il ballo. Inder, mentre i ragazzi si trovavano in giardino parlando proprio dell’esito della votazione, non ha risparmiato una stoccata a LDA: “È il figlio di Gigi d’Alessio, ovvio che non è abituato a fare un c***o”.

Rea scoppia in lacrime ad Amici 21: caos in Casetta

Dopo aver scelto di votare autonomamente chi secondo loro meritava di andare in sfida, i ragazzi di Amici 21 hanno scoperto chi aveva accumulato più voti. Nelle prime quattro posizioni è finita anche la cantante Rea, che sconvolta è scoppiata in lacrime poiché incolpevole, avendo sempre pulito più degli altri e anche per gli altri. I talenti, allora, hanno deciso di ritirare il voto dato a Rea riformulando le classifiche, e dunque alla fine a dover fare la sfida, oltre LDA, oggi molto duro con sè stesso, vi è anche Luigi, mentre per il ballo assolutamente confermati Mattia e Christian.

Amici 21, Luigi e LDA in sfida con Christian e Mattia: i dettagli

Dopo aver diramato la classifica che ha reso noto chi avrebbe preso parte alla sfida dello speciale di Amici 21 di domenica, a dare le informazioni del caso è stata Maria De Filippi. La conduttrice, infatti, ha mostrato a Luigi e LDA chi saranno i concorrenti di canto da sfidare, e idem ha fatto per il ballo con Mattia e Christian. Maria, inoltre, ha spiegato che a giudicare i ragazzi saranno professori e non giudici esterni, poiché è una sfida decisa dalla produzione.