X


Amici 21, Luca D’Alessio duro con sé stesso: “Difficile trovarmi un pregio”

Scritto da , il Ottobre 5, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto LDA Figlio Di Gigi D'Alessio Amici 21

Amici 21, Luca D’Alessio non riesce a trovarsi pregi: “Forse sono sensibile”

I ragazzi di Amici 21, ormai entrato nel vivo della scuola e della competizione, sono stati intervistati da Witty a cui hanno risposto ad alcune domande relative a pregi e difetti. Luca D’Alessio, figlio di Gigi conosciuto anche come LDA, alla domanda relativa ai suoi pregi è parso molto duro e pretenzioso con sé stesso, al punto da ammettere: “E’ difficile trovarmi un pregio, forse sono sensibile”. LDA durante lo speciale di domenica ha riottenuto la maglia da Rudy Zerbi, che gliel’aveva sospesa in settimana a causa del suo atteggiamento.

Rudy Zerbi sospende la maglia di LDA ad Amici 21: il motivo

LDA ha avuto la possibilità di far produrre un suo pezzo da un produttore ed è stato molto felice, tanto da affermare che gli tremavano le gambe. Dopo aver sentito il lavoro del produttore, LDA ha avuto molto da ridire a proposito di come stesse venendo, e si è anche lamentato del compito assegnatogli da Rudy Zerbi in settimana, tanto da farlo infuriare. Rudy, infatti, ha convocato LDA e gli ha immediatamente sospeso la maglia, criticandolo per il suo atteggiamento ed invitandolo a rispettare i compiti e il lavoro altrui o a tentare fortuna fuori da Amici. Durante lo speciale domenicale di Amici 21, LDA ha riconquistato la maglia e si è sinceramente scusato per i suoi atteggiamenti spiegando che avrebbe potuto avere toni diversi.

Amici 21, LDA riottiene la maglia da Rudy Zerbi: le sue scuse

Come detto poc’anzi, durante la terza puntata dello speciale domenicale di Amici 21, LDA si è esibito cantando il suo inedito nella versione del produttore, che poi è risultata piacergli molto. Rudy Zerbi, che ha anche discusso con Anna Pettinelli, dopo che il cantante si è esibito e si è scusato per come si era comportato in settimana, ha deciso di ridargli la maglia, spiegandogli che è un bravo cantante e che spera che anche i comportamenti siano adeguati.