X


Amici 21, Lorella Cuccarini indecisa: “Eliminare Flaza sarebbe un fallimento”

Scritto da , il Ottobre 17, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Lorella Cuccarini Flaza Maglia Sospesa

Lorella Cuccarini sospende ancora la maglia a Flaza ad Amici 21 ma chiarisce: “Eliminarla sarebbe un fallimento”

Nuova puntata di Amici 21, iniziata con un’atmosfera piuttosto tesa. Maria De Filippi ha subito chiamato al centro dello studio Lorella Cuccarini per affrontare una questione rimasta in sospeso la scorsa settimana. Ovvero la maglia sospesa di Flaza, ricevuta a seguito di comportamenti fuori dal regolamento. Dunque Flaza è entrata in studio e si è seduta di fronte alla Cuccarini. L’insegnante ha confermato di volerle tenere ancora la maglia sospesa ma di non voler mandare via dalla scuola l’allieva. E a tal proposito, con una lettera indirizzata proprio all’allieva e letta da Maria De Filippi, ha detto:

“Eliminarti ora per me sarebbe un fallimento. Vuoi fare questo mestiere? Dimostralo. Dipende da te. Ho deciso di toglierti il telefono perchè è una distrazione. La maglia la tengo ancora io”.

Amici 21, Lorella Cuccarini torna sull’eliminazione di Inder e critica Anna Pettinelli: “Non credo in chi urla e punisce”

Un comportamento diverso da quello di Lorella Cuccarini l’ha avuto Anna Pettinelli che con Inder, allievo che aveva violato il regolamento, ha optato per l’eliminazione. Dopo aver sottolineato come tutti siano diversi ed ognuno fa quel che ritiene più giusto la Cuccarini ad Amici 21 ha criticato la collega. Lorella ha infatti detto:

“Non credo in chi urla in faccia e punisce senza aver nemmeno tentato”.

Flaza Amici 21, duro rimprovero di Lorella Cuccarini: “Come pensi di essere coerente sul palco se non lo sei nella vita?”

Dopo essersi mostrata delusa da Flaza Lorella Cuccarini ha deciso di prendersi altro tempo prima di prendere una decisione definitiva. Tuttavia Lorella Cuccarini ha duramente rimproverato Flaza, probabilmente nel tentativo di spronarla. Queste le parole di Lorella Cuccarini su Flaza ad Amici 21:

“Come pensi di essere credibile sul palco se non sei coerente nella vita?”.