X


Lorella Cuccarini delusa da Flaza ad Amici 21: “Mancanza di rispetto”

Scritto da , il Ottobre 11, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Lorella Cuccarini Maglia Sospesa Flaza

Amici 21, Lorella Cuccarini sospende la maglia a Flaza: “Mancanza di rispetto verso chi lavora per voi”

Dopo la sfida di Mattia ad Amici 21 oggi si è andati avanti con la riconferma o meno delle maglie. Quando è toccato a Flaza è accaduto l’inaspettato. Dopo l’esibizione ad Amici 21 Flaza ha avuto la maglia confermata da Lorella Cuccarini, ma le cose sono poi precipitate. Maria De Filippi ha mostrato a Lorella, e a tutti, un filmato in cui Flaza va contro il regolamento tantissime volte. Sia per quanto riguarda l’uso del cellulare sia per i ritardi a lezione. Inoltre l’allieva di Amici 21 a lezione mostra un atteggiamento annoiato e non sempre educato. Per questo Lorella Cuccarini sospende la maglia a Flaza e, delusa, ha detto:

“Avere il privilegio di essere in una scuola così non può essere ricambiato con una mancanza di rispetto verso professionisti che lavorano per voi”.

Flaza replica alla maglia sospesa di Lorella Cuccarini ad Amici 21: “Consapevole di aver sbagliato”

Dopo il filmato riguardante Flaza sia Lorella Cuccarini che Maria De Filippi hanno fatto un lungo discorso all’allieva. In particolare Lorella Cuccarini ad Amici 21 ha parlato di “assenza di educazione, attenzione e rigore”. Inoltre nel filmato di Flaza è stato mostrato che la ragazza arriva in ritardo alla prova costume. Dunque Lorella Cuccarini rimprovera Flaza e fa notare come lei, in tutti i suoi anni di lunghissima carriera, non si è mai permessa di arrivare in ritardo ad una prova costume. In risposta alla sua insegnante e alla conduttrice Flaza ha detto:

“Sono d’accordo. Sono consapevole di aver sbagliato”.

Flaza rimproverata da Raimondo Todaro e Rudy Zerbi: “Ti è andata bene”

Dopo il rimprovero della sua insegnante Flaza è stata bacchettata anche da Rudy Zerbi e Raimondo Todaro, decisamente innervositi. In particolare Raimondo Todaro dopo un aneddoto su Francesca Tocca si è scusato con Mattia e Christian in quanto i filmati su Flaza erano molto peggio. Ed ha avvertito i suoi allievi che se vede in loro i comportamenti di Flaza li manda via dalla scuola. Infine ad Amici 21, invece, Rudy Zerbi ha detto all’allieva:

“Ti è andata bene perché Lorella è la regina delle mamme chiocce. Per me eri eliminata o sostituita”.