X


Amici 21, Lorella Cuccarini nostalgica: “Oggi per me è un giorno speciale”

Scritto da , il Ottobre 6, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Lorella Cuccarini Amici

Amici 21, Lorella Cuccarini ricorda il suo debutto: “È bello ricordare”

Lorella Cuccarini è una delle showgirl più amate della televisione italiana, e da due anni è in pianta stabile nel team di Amici, durante la scorsa edizione come insegnante di ballo e durante Amici 21 come insegnante di canto. Su Instagram Lorella è sempre molto attiva, e nelle ultime ore ha voluto ricordare per lei una data molto speciale riguardante la sua straordinaria carriera, ovvero il debutto di sabato sera nel programma Fantastico 6 condotto da Pippo Baudo: “Il 5 ottobre è sempre un giorno speciale, una specie di compleanno: il giorno del mio debutto nel programma più famoso del sabato sera. Trentasei anni fa…è bello ricordare come tutto è cominciato”.

Lorella Cuccarini insegnante di canto di Amici 21: il suo nuovo ruolo

Durante Amici 20 Lorella Cuccarini è stata un’amatissima insegnate di ballo, e al Serale aveva formato una splendida coppia con Arisa, con la quale ha sviluppato un’ottima intesa regalando tanti bei momenti. A partire da quest’anno, Arisa è una nuova concorrente di Ballando con le stelle, mentre Lorella ha avuto la possibilità di prendere il suo posto come insegnante di canto ad Amici 21Lorella ha sin da subito messo a disposizione dei suoi allievi il talento e la sua dolce personalità.

Amici 21, scelti i quattro sfidanti di domenica: di chi si tratta

Per i talenti di Amici 21 la produzione ha scelto una punizione esemplare dopo aver mostrato le condizioni della Casetta: quattro ragazzi, due per categoria, andranno in sfida. Dopo che i ragazzi hanno scelto di farsi le votazioni autonomamente, a finire in sfida sono stati LDA, punto da Inder, e Luigi per il canto, mentre Mattia e Christian per il ballo. I ragazzi hanno rifatto la classifica di chi meritava la sfida secondo loro dopo che avevano votato Rea, scoppiata in crisi poiché una delle poche realmente attive per la pulizie.