X


Amici 21, Lorella Cuccarini rimprovera Flaza: “Non hai dodici anni”

Scritto da , il Ottobre 8, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Lorella Cuccarini avverte Plaza

Amici 21, Lorella Cuccarini delusa da Flaza: “Non puoi buttare questa opportunità”

Durante il day-time quotidiano di Amici 21, Lorella Cuccarini ha incontrato Flaza, la quale è stata protagonista di molte infrazioni al regolamento della scuola che hanno fatto incavolare la professoressa. Lorella, infatti, è stata molto sorpresa dal comportamento di Flaza e non le ha risparmiato una dura ramanzina: “Non vi rendete conto di dove siete, che c’è gente fuori che farebbe carte false. Non puoi buttarla così questa opportunità, non può andar bene. Non hai dodici anni ti sequestrerei il telefono, ma tu ne hai 21. Sei una donna, devi capire le cose che si devono o non devono fare, devo capire come interpretare questo atteggiamento”. Flaza ha poi cercato di spiegare il suo punto di vista alla prof.

Flaza si spiega con Lorella Cuccarini ad Amici 21: “Non ha inciso”

Dopo che Lorella Cuccarini ha riservato a Flaza una sonora ramanzina, come d’altronde ha fatto anche Rudy Zerbi con Luigi per farle capire che determinati atteggiamenti non vanno bene, la ragazza si è dimostrata consapevole di aver sbagliato ed ha chiesto anche scusa, non prima però di aver spiegato qual era il suo punto di vista sulla situazione, e di come lei sia stata convinta di non aver sottovalutato il fatto di essere ad Amici 21: “Non mi sento di non aver dato peso al fatto di stare ad Amici ma non ho misurato bene il valore di questa regola, però so che non ha in nessun modo inciso sul lavoro che ho fatto”.

Amici 21, Lorella Cuccarini avverte Flaza: “Ci vogliono umiltà ed educazione”

Lorella Cuccarini, infine, ha concluso la sua filippica a Flaza facendole capire che non solo ad Amici 21, ma in generale, diventare un’artista significa portarsi dietro tutta una serie di valori e di comportamenti dignitosi: “Per essere dei professionisti grandi non basta il talento, ci vogliono due valori: umiltà e educazione“.