X


Amici 21, Luigi rivela la sua malattia a Rudy Zerbi: “Influisce su tutto”

Scritto da , il Ottobre 8, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Amici 21 Luigi Malattia

Luigi Strangis Amici 21, la confessione sulla malattia a Rudy Zerbi: “Devo evitare lo stress”

Tra i quattro allievi che si sono comportati peggio dal punto di vista della pulizia e dell’ordine della casa c’è Luigi Strangis, cantante. L’allievo di Amici 21 oggi è stato chiamato da Rudy Zerbi, per discutere di quanto accaduto. Rudy si è detto molto dispiaciuto del comportamento di Luigi ed ha detto che spesso lo vede prendere troppe cose alla leggera. A questo punto ad Amici 21 Luigi è scoppiato a piangere. L’allievo ha rivelato a Rudy di soffrire di una malattia, spiazzando completamente il maestro. Dunque sulla sua malattia Luigi ad Amici 21 ha detto:

“Per il problema che ho evito lo stress e prendo in questo modo le cose. Ho il diabete. Lo stress influisce sulla glicemia e su tutto. Quindi cerco sempre di lasciare andare”.

Rudy Zerbi provato dal racconto di Luigi ad Amici 21: “Non giocarti questa occasione”

La confessione fatta da Luigi Strangis sulla sua malattia ha molto colpito Rudy Zerbi che evidentemente non ne era al corrente. L’insegnante di Amici 21 ha subito cambiato atteggiamento nei confronti dell’allievo, passando a toni più morbidi. Resta il fatto che però Luigi è comunque in sfida. In attesa di vedere la nuova puntata di Amici, che non andrà in onda domenica, Rudy ha voluto spronare l’allievo. Dunque Zerbi ha detto:

“Visto che sei una persona che ha una sensibilità e un valore artistico cerca di non giocarti questa occasione”.

Amici 21, Luigi si scusa con Rudy Zerbi: “So che devo dare di più”

Se durante i primi rimproveri Luigi Strangis è sembrato impassibile dopo la confessione sulla malattia le cose sono cambiate. L’allievo di Rudy Zerbi si è scusato e si è detto dispiaciuto del suo comportamento. Ed anche se le prossime anticipazioni di Amici 21 parlano di un esito positivo della sfida Luigi ha detto:

“So che devo dare di più e non ho dato il massimo. Non me ne voglio andare”.