X


Amici 21, salta la puntata di domenica: il motivo e la nuova programmazione

Scritto da , il Ottobre 7, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Amici Maria De Filippi litigi

Amici 21, salta l’appuntamento domenicale a causa della nazionale: il comunicato

Amici 21, di cui si è registrata oggi la quarta puntata, non andrà in onda domenica 10 ottobre saltando dunque il consueto appuntamento speciale ed esteso, e il motivo è la nazionale. A comunicare il cambio di programma relativo ad Amici è stata la Mediaset stessa, che con un tweet ha comunicato: “In occasione della Finale per il terzo-quarto posto di Nation League della Nazionale di calcio, varia la programmazione del pomeriggio di Canale 5 di domenica 10 ottobre 2021.” La Mediaset ha poi spiegato che la puntata di Amici 21 verrà mandata in onda il giorno dopo, di lunedì, al posto di Uomini e Donne, mentre Verissimo avrà il consueto appuntamento del sabato e riprenderà il doppio appuntamento dalla prossima settimana.

Amici 21 anticipazioni, salvi LDA-Luigi-Christian-Mattia: le sfide

In attesa di poter vedere la quarta puntata di Amici 21, spostata ufficialmente da domenica a lunedì, oggi è stata registrata la nuova puntata che ha  avuto come topi le sfida cui sono stati sottoposti quattro ragazzi per scelta della produzione e come punizione per il troppo disordine della Casetta. LDA e Luigi, ma anche Mattia e Christian, hanno vinto agevolmente le sfide per le rispettive categorie ed in particolare LDA è piaciuto molto nonostante i tanti richiami di Rudy Zerbi negli ultimi giorni.

Amici 21, sospese le maglia di Flaza e Inder: Maria De Filippi fa un appello ai ragazzi

Dalle anticipazioni di Amici 21 si può leggere non solo che i quattro ragazzi in sfida sono riusciti a confermarsi superando le challenge, ma che è anche stata una registrazione molto positiva per il ballo, che ha visto ognuno dei talenti veder riconfermata la maglia. Per Flaza e Inder, invece, è arrivata la sospensione della maglia a causa di motivi disciplinari, che stanno diventando molto frequenti in Casetta tanto da portare Maria De Filippi ad intervenire per lanciare a tutti un appello.