X


Amici 21, Matt Nigiotti rompe il silenzio dopo l’eliminazione: “Ho tanto da dire”

Scritto da , il Ottobre 21, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto mattias nigiotti amici 21

Amici 21, Matt Nigiotti ringrazia dopo l’addio: “Tante emozioni”

La puntata domenicale di Amici 21 ha visto il giovane ballerino Matt Nigiotti dire addio alla scuola dopo la sconfitta in sfida contro Domenico Guido. Matt, riappropriatosi dei social a pieno ritmo, e dopo aver metabolizzato l’addio, ha rotto il silenzio sulla trasmissione salutando tutti e ringraziando per la bellissima esperienza vissuta: “Ho tante emozioni e tante cose da dire, parto con il ringraziare Maria De Filippi, Amici, la produzione e soprattutto Veronica Peparini”. Matt ha dedicato una parentesi proprio alla Peparini per ringraziarla anche delle coreografie assegnate e del tempo impiegato al suo seguito.

Matt Nigiotti senza rancore dopo l’addio ad Amici 21: “Grazie anche ad Alessandra Celentano”

L’addio di Mattias Nigiotti ad Amici 21 é stato molto discusso e per larghi tratti ha rappresentato un dispiacere visto il suo talento, su cui si é anche espresso Fabrizio Prolli. Matt é stato mandato in sfida da Alessandra Celentano contro il giovane ballerino napoletano Domenico Guido, ed é stato mandato in sfida proprio perché bravo ed in grado di regalare una sfida emozionante. Matt, nel suo post di ringraziamento, ha mostrato di non portare rancore ed ha ringraziato anche la Celentano, scrivendo: “Ringrazio i professori Raimondo Todaro ed Alessandra Celentano, che se pur per poco, mi hanno dato nuovi stimoli per migliorarmi“.

Amici 21, Matt Nigiotti ancora emozionato: “Esperienza bellissima”

Amici 21 é indubbiamente una grande esperienza professionale, ma anche di vita, infatti sia i ballerini che i cantanti che ogni anno entrano o escono dalla scuola dimostrano di aver appreso tanto. Matt Nigiotti, il cui talento sicuramente non passera’ inosservato poiché eliminato per meriti e non per demeriti, con un lungo e toccante post su Instagram ha voluto a piú riprese ringraziare tutti, sottolineando: “Un’esperienza bellissima, con persone altrettanto belle. Vi mando un abbraccio virtuale, il vostro Matt