X


Amici 21, Mattia stroncato da Fabrizio Prolli: “Ha stufato, serve solo per…”

Scritto da , il Ottobre 21, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto mattia amici 21 stroncato prolli

Amici 21, Mattia non convince Fabrizio Prolli: “Fa sbavare le ragazzine”

Fabrizio Prolli é sempre molto pungente e sincero nel dare i suoi giudizi sui vari ballerini di Amici 21, e su Instagram ha risposto ad un po’ di domande dei followers commentando sia l’ultima puntata che alcuni allievi singolarmente. Tra gli allievi piú apprezzati ad Amici 21, attualmente, vi é sicuramente Mattia, ma proprio Prolli non sembra essere dello stesso avviso ed anzi ha commentato in maniera piuttosto scettica i passi in avanti del ballerino, arrivando a stroncarlo: “Dopo un mese é sempre uguale, non riesco a credere che non ci fosse un latinista piú bravo. Serve per far sbavare le ragazzine col suo bel faccino, a me personalmente ha giá stufato.

Fabrizio Prolli si complimenta con Dario di Amici 21: “Troppo bravo”

Tra i ballerini entrati di recente ad Amici 21 vi é anche Dario, che giá si sta mettendo in mostra come un gran talento, tanto da vincere la sfida d’improvvisazione organizzata dal programma e giudicata da Emmanuel Lo. Durante l’ultima puntata di Amici 21 Dario si é esibito in contemporanea col professionista Sebastian, molto alto e molto muscoloso, e si é parlato anche del fisico piú minuto di Dario. Fabrizio Prolli, su Instagram, ha elogiato il ballerino affermando che non deve curarsi troppo di crescere muscolarmente: “Dario é talmente bravo che del fisico non si dovrebbe proprio parlare”.

Amici 21, Matt Nigiotti lascia il programma. Fabrizio Prolli: “Un ragazzo brillante”

L’ultima puntata di Amici 21 é stata fatale per il giovanissimo ballerino Mattias Nigiotti, detto Matt, che é stato messo in sfida da Alessandra Celentano contro Guido, poi vincitore. Matt era ed é molto apprezzato ed anche Fabrizio Prolli é parso della stessa idea, al punto da non esser d’accordo sul metterlo in sfida: “E’ uscito un ragazzo brillante e molto versatile. Guido é bravo, ma meno veicolatore di emozioni”.