X


Amici 21, Mattia balla con Francesca Tocca. Fabrizio Prolli: “Sembrava la madre”

Scritto da , il Ottobre 26, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto mattia amici 21 stroncato prolli

Amici 21, Mattia si esibisce con Francesca Tocca. Fabrizio Prolli: “Sembrava il bambino”

Durante l’ultima puntata domenicale di Amici 21, il giovane ballerino di latino Mattia si è esibito in un bellissimo pezzo in coppia con Francesca Tocca. Fabrizio Prolli, su Instagram, come di consueto ha commentato quanto accaduto nel programma ed ha raccontato di non aver apprezzato particolarmente Mattia nella coreografia con la Tocca, principalmente per questioni di età: “Mi è piaciuto più nel tango che nel pezzo con la Tocca. Lei sembrava la madre e lui il bambino. È molto giovane e credo che per ballare quel genere si debba essere più maturi”.

Domenico Guido non convince Fabrizio Prolli ad Amici 21: “Non mi ha comunicato nulla”

Durante la penultima puntata di Amici 21, il giovane ballerino napoletano Domenico Guido è entrato ufficialmente nella scuola al posto di Matt Nigiotti, seguito poi durante l’ultima puntata da Flaza, che ha rotto il silenzio, e Giacomo. Domenico è entrato come ballerino di danza classica, ma nell’ultima puntata ha portato una variazione diversa che non ha convinto Fabrizio Prolli: “Domenico Guido nel classico è davvero un fuoriclasse, sul pezzo di domenica non mi ha comunicato davvero nulla”.

Amici 21, Fabrizio Prolli difende Alessandra Celentano: “È fedele a sè stessa”

Durante l’ultima puntata di Amici 21 moltissime persone hanno commentato le gesta di Alessandra Celentano in maniera non molto positiva, anche se la storica professoressa della scuola non è apparsa distante dai suoi soliti atteggiamenti. Dello stesso avviso, infatti, é anche Fabrizio Prolli, il quale si è schierato dalla parte della Celentano affermando di non capire cosa abbia sconvolto del comportamento della prof, non distante da quello consueto nonostante i soliti e divertenti scontri con Raimondo Todaro e Veronica Peparini: “Non capisco cosa ci sia di diverso da ciò che ha sempre detto. Rimane sempre molto fedele a sè stessa”.