X


Amici 21, Mirko Masia rompe il silenzio: “Esperienza bellissima, ma…”

Scritto da , il Ottobre 14, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Mirko Masia Amici 21

Amici 21, Mirko Masia torna a parlare: “È solo l’inizio”

Mirko Masia, giovane ballerino che per qualche giorno ha avuto la possibilità di stare ad Amici 21, è tornato a parlare dopo l’eliminazione dal talent rompendo il silenzio sui social con parole molto dolci. Mirko è stato eliminato dopo solo due puntate ma ciononostante è riuscito ad entrare nel cuore del pubblico pur non essendo un grande ballerino. Mirko Masia, su Instagram, ha ringraziato tutti per il supporto e ha promesso di non arrendersi: “È stata un’esperienza fantastica ma tutto questo è solo l’inizio. Un saluto a tutti voi che mi avete sostenuto”.

Mirko Masia rompe il silenzio ad Amici 21, il suo percorso

Mirko Masia è entrato ad Amici 21 grazie ad Alessandra Celentano, che colpita dalla sua storia ha deciso di dare al ragazzo un mese di prova nella scuola per farlo studiare e migliorare. Mirko, pur avendoci messo sempre il massimo impegno, ha dimostrato di avere tante lacune e un livello molto lontano dagli altri, anche se la Celentano ha provato a spronarlo dall’avere un atteggiamento riluttante. Dopo aver ottenuto per la prima volta la maglia, Mirko è andato in sfida contro Dario, perdendo.

Amici 21, Mirko eliminato nella sfida contro Dario: polemica contro Veronica Peparini

L’eliminazione di Mirko Masia da Amici 21 non è stata priva di polemiche: il ballerino, infatti, dopo aver ottenuto la maglia per la prima volta da Alessandra Celentano che voleva premiare i suoi sforzi, è stato immediatamente mandato in sfida contro Dario, un ballerino visionato e scelto da Veronica Peparini. Sia Alessandra Celentano che Raimondo Todaro non sono stati d’accordo con la scelta di Veronica Peparini di mandare subito in sfida Mirko, ma ritenevano che poteva aspettare almeno un’altra settimana per farlo studiare ancora, consapevole che l’esito della sfida non sarebbe mai cambiato. Mirko dopo la sfida parló di una vittoria facile per Veronica.