X


Amici 21, Nunzio dopo l’eliminazione spiazza: “Dovevo entrare come cantante”

Scritto da , il Ottobre 9, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 21 nunzio stancampiano

Amici 21, Nunzio torna a parlare dopo l’eliminazione: il motivo

La seconda puntata di Amici 21 è stata caratterizzata dalla sfida tra Mattia, che poi ha vinto, e Nunzio, eliminato e polemico contro Raimondo Todaro. Nunzio nelle ultime ore ha fatto una diretta Instagram nella quale ha risposto a un po’ di curiosità chiestegli dai fan. Durante la live, inoltre, Nunzio si è cimentato in una divertente performance canora di ‘Gola Secca’, singolo del collega Inder. “Dovevo entrare come cantante” ha ironizzato Nunzio dopo aver cantato, dimostrando che nonostante l’eliminazione lo spirito è quello giusto e che nonostante i pochi giorni trascorsi in Casetta si sono creati comunque dei legami.

Nunzio dopo l’addio ad Amici 21: “Ecco chi è il mio ballerino preferito”

Nunzio ha avuto un percorso ad Amici 21 che si è concluso non privo di polemiche, infatti il giovane ballerino siciliano ha perso contro Mattia e si è sfogato un po’ contro Raimondo Todaro. Nunzio, in diretta su Instagram, ha analizzato un po’ i ragazzi attualmente nella scuola fino a lasciarsi andare su quale ballerino fosse il suo preferito: “La mia ballerina preferita è Carola”. Carola, infatti, è una delle ballerine più talentuose all’interno della scuola di Amici, e per molti fan del programma è una delle favorite alla vittoria finale.

Amici 21, Nunzio eliminato contro Mattia: le frecciate a Raimondo Todaro

Come detto poc’anzi, l’eliminazione di Nunzio da Amici 21 è arrivata dopo una combattuta sfida contro il giovane ballerino Mattia, che alla fine ha avuto la meglio. Subito dopo l’addio alla scuola, Nunzio si è sfogato a lungo sui social dicendosi amareggiato poiché più bravo, e soprattutto dicendosi deluso di Raimondo Todaro, che conosceva poiché aveva già studiato con lui. Secondo Nunzio quella di Raimondo è stata una vendetta, poiché il confronto con Mattia aveva dimostrato che lui era più bravo.