X


Amici 21, Nunzio svela un retroscena inedito: “Ecco cosa accadeva la sera tardi”

Scritto da , il Ottobre 15, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 21 nunzio stancampiano

Amici 21, Nunzio svela un retroscena sulla Casetta: “Inder mi svegliava alle 3 di notte”

Nunzio Stancampiano ha avuto un percorso ad Amici 21 relativamente breve e interrottosi dopo la sfida con Mattia, ciononostante è riuscito a tessere degli ottimi rapporti ed è riuscito a vivere a pieno la vita della Casetta. Nelle ultime ore è stato protagonista di una diretta Instagram con Inder, anche lui eliminato anche se per motivi disciplinari, e Nunzio ha svelato proprio un retroscena sul cantante: “In Casetta avevamo la camera io, Inder e LDA, e la sera tardi, alle 3 di notte, Inder mi svegliava, metteva tutti i pezzi possibili e cominciava a cantare. Poteva svegliare anche mezza casa lui doveva cantare“.

Nunzio elogia Inder dopo Amici 21: “Sei originale”

Nonostante il poco tempo trascorso insieme ad Amici 21, Nunzio e Inder hanno avuto modo di stringere un ottimo rapporto che ora stanno coltivando al di fuori della Casetta. Nunzio, che al momento dell’eliminazione s scagliò contro Raimondo Todaro, ha elogiato Inder: “Sei originale” infatti gli ha detto complimentandosi per il suo stile e per il suo modo di fare arte. Inder è stato anch’egli eliminato per scelta di Anna Pettinelli, che non ha gradito le continue infrazioni del cantante.

Amici 21, il percorso di Nunzio ed Inder: il motivo dell’eliminazione

Il percorso di Nunzio e Inder ad Amici 21 è stato breve ma intenso, infatti i due ragazzi sono stati eliminati per due motivi molto diversi. Nunzio sin dal suo ingresso è stato in sfida con Mattia per l’unico banco di latino a disposizione di Raimondo Todaro, contro di cui si è scagliato dopo la sconfitta proprio contro Mattia. Inder, invece, è stato richiamato a più riprese per le sue continue infrazioni, in particolare per l’uso eccessivo del cellulare e per i ritardi. Anna Pettinelli, dopo avergli sospeso due volte la maglia, lo ha mandato via dicendosi delusa.