X


Amici 21, Raimondo Todaro fa marcia indietro: “Chiedo scusa a Christian e Mattia”

Scritto da , il Ottobre 11, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Raimondo Todaro Amici 21

Amici 21, Raimondo Todaro si scusa con Christian e Mattia: il motivo

La quarta puntata di Amici 21 è stata molto movimentata, infatti per Inder e Flaza sono arrivate delle immagini molto dure in cui vengono mostrate le molteplici infrazioni che i due hanno commesso in Casetta. Raimondo Todaro, dopo aver visto Flaza usare perennemente il telefono fuori orario, fare tardi alle lezioni e non avere un atteggiamento molto educato, si è sentito in dovere di rivolgersi a Christian e Mattia, ai quali aveva fatto un duro richiamo in settimana a causa del fatto che erano stati mandati in sfida: Devo chiedere scusa a Christian e Mattia, li ho rimproverati per molto meno di quello che ho visto”

Raimondo Todaro bacchetta Christian e Mattia ad Amici 21: cosa è successo

Amici 21 in settimana è stato scosso da un messaggio della produzione che ha coinvolto i ragazzi spiegandogli che non si poteva andare avanti tenendo la Casetta in condizioni così disordinate. A farne le spese, su votazione dei stessi ragazzi di Amici, sono stati Christian e Mattia per il ballo, LDA e Luigi per il canto. Raimondo Todaro, venuto a sapere del provvedimento e del coinvolgimento dei suoi allievi, si è lasciato andare ad un duro ammonimento nei confronti dei ragazzi, i quali non hanno potuto che annuire. Maria De Filippi, in puntata, ha inoltre allontanato Inder.

Amici 21, Mattia supera la sfida: la quarta puntata

La quarta puntata di Amici 21 si è aperta con una sfida tra Mattia, messo in gara dopo le votazioni dei compagni, e Claudia, una sfidante scelta per competere contro di lui. Ad avere la meglio, con il voto dei professori, è stato proprio Mattia su cui poi Raimondo si è soffermato a lungo spiegando di credere molto in lui e nel suo talento. Raimondo Todaro si è detto molto soddisfatto dal lavoro di Mattia spiegando che può migliorare sempre di più