X


Maria De Filippi sorprende un cantante ad Amici 21: “Devi lasciare lo studio”

Scritto da , il Ottobre 11, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Amici 21 Maria De Filippi

Amici 21, Maria De Filippi invita Inder a lasciare lo studio: “Ora esci”

Durante la quarta puntata di Amici 21, eccezionalmente in onda di lunedì, è successo qualcosa che ha un po’ sconvolto lo studio: Inder, dopo un’ottima esibizione in cui ha cantato ‘gola secca’, ha riottenuto la maglia dopo i provvedimenti disciplinari dopo le infrazioni in settimane. Maria De Filippi ha interrotto il momento mostrando delle immagini di Inder dopo i richiami di Anna Pettinelli mentre quest’ultimo compie nuove infrazioni. Anna Pettinelli furiosa ha sospeso la maglia e ha affermato di voler riflettere sul futuro di Inder, mentre Maria De Filippi ha affermato: “Intanto Inder devi lasciare lo studio, ora esci”. Inder deve sperare che Anna non decida di mandarlo via.

Inder in bilico ad Amici 21: cosa è successo con Anna Pettinelli

Inder in settimana era stato richiamato da Anna Pettinelli ad Amici 21 per i suoi comportamenti, infatti il cantante è stato protagonista di parecchie infrazioni del regolamento come ritardi a lezione e telefono usato fuori orario. Anna Pettinelli aveva deciso di sospendergli la maglia salvo poi riconfermargliela e sospendergliela di nuovo in puntata, e di sequestrargli il cellulare per qualche giorno. Inder, dal suo canto, non è sembrato prendere troppo sul serio i richiarii, tanto da continuare a comportarsi nello stesso modo.

Amici 21, Flaza richiamata da Maria De Filippi: il motivo

Oltre ad Inder, durante la quarta puntata di Amici 21 anche Flaza è stata strigliata per bene da Lorella Cuccarini ma non solo: anche la cantante, infatti, ha commesso parecchie infrazioni dopo i richiami dell’insegnante, e ad intervenire è stata anche Maria De Filippi, che ha chiesto ai ragazzi di essere responsabili e consapevoli di dover lavorare duramente. Anche Rudy Zerbi, punto da Raimondo Todaro in precedenza, si è schierato contro Flaza spiegandole che fosse stato per lui sarebbe già fuori dalla scuola.