X


Amici 21, tragedia per Veronica e Giuliano Peparini. Lei: “Non ci posso credere”

Scritto da , il Ottobre 18, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Veronica Peparini

Amici 21, Veronica e Giuliano Peparini colpiti da una tragedia: cosa è successo

Nelle ultime ore il mondo della danza è stato sconvolto da una tragica notizia, infatti tre ballerini italiani sono stati coinvolti in un incidente mortale in Arabia Saudita. Tra le vittime vi è anche Giampiero Giarri, che aveva lavorato con Giuliano Peparini, tra coloro che hanno riportato la notizia, e conosciuto anche da Veronica Peparini, sorella di Giuliano. Proprio l’insegnante di Amici 21 ha condiviso su Instagram un post molto triste e in memoria della tragedia che è accaduta alle quattro persone coinvolte commentando amaramente nelle storie: “Non ci posso credere…”.

Veronica Peparini e Giuliano colpiti da un lutto: chi era Giampiero Giarro

Giampiero Giarro era conosciuto da Giuliano e Veronica Peparini, che di recente ha svelato un retroscena su Andreas Mullerper aver fatto parte del corpo di ballo dello spettacolo Romeo e Giulietta, di cui l’insegnante di Amici 21 e il fratello erano coreografi. Giampiero Giarro non è stato l’unico a perdere la vita, infatti anche altri due ballerini italiani, Antonio Caggianelli e Nicolas Esposito, sono stati coinvolti. L’incidente è avvenuto in auto ed è stato fatale poiché si è trattato di una precipitazione da un promontorio.

Veronica e Giuliano Peparini nel ricordo dei ballerini: la dinamica dell’incidente

I tre ballerini italiani coinvolti nell’incidente in Arabia Saudita si trovavano ivi per lavoro, infatti dovevano essere presenti all’inaugurazione di un nuovo teatro a Riyad, la capitale. I tre, più l’autista, sono precipitati con l’auto perdendo la vita e non riuscendo a salvarsi. Ad avvertire le famiglie dei tre ballerini italiani è stata la Farnesina stessa, evidentemente avvertita dalle autorità arabe. Oltre a Veronica e Giuliano Peparini, anche Steve LaChance ha voluto ricordare i tre ragazzi scomparsi attraverso un post di cordoglio sui social.