X


Amici, Alessandra Celentano contro Raimondo Todaro: “Dici una roba terrificante”

Scritto da , il Ottobre 24, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Alessandra Celentano Contro Raimondo Todaro Amici 21

Raimondo Todaro criticato da Alessandra Celentano ad Amici 21: “Stai dicendo una roba terrificante”

Poteva esserci una puntata di Amici 21 senza litigi tra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro, colleghi con due visioni opposte sulla danza? Ovviamente no, infatti anche oggi tra Raimondo Todaro e Alessandra Celentano sono volati stracci. In particolare dopo l’esibizione di Guido, allievo di Alessandra Celentano, il maestro di latino si è detto non soddisfatto. A detta di Raimondo Todaro, appoggiato anche da Veronica Peparini, Guido è bravo tecnicamente ma manca la parte dell’interpretazione. Inoltre Todaro ha comparato l’esibizione di Guido a quella di Serena sulla sedia, avvenuta nella scorsa puntata. Sconvolta da tale affermazione la Celentano ha detto:

“Ma come ti permetti? Stai dicendo una roba terrificante. Comincio ad avere dei dubbi su quello che dici”.

La risposta di Raimondo Todaro non si è fatta attendere e su Guido ha detto:

“Per me era terrificante lui”.

Alessandra Celentano s’infuria con Raimondo Todaro e Veronica Peparini: “Troppo comodo dire così”

Le critiche che Raimondo Todaro, dopo il bacio con Francesca Tocca, ha avanzato a Guido, allievo di Alessandra Celentano, come sopradetto riguardano l’interpretazione. Il ballerino viene dalla danza classica e dunque esegue coreografie tecnicamente molto difficili in maniera impeccabile. Ma secondo Raimondo Todaro non emoziona. Anche Veronica Peparini la pensa come il collega ed ha parlato di “una lacuna” sul fronte interpretativo. Ma la Celentano non ci sta e, infuriata, ai due colleghi di Amici 21 ha detto:

“Ormai la tecnica passa in secondo piano. Troppo comodo dire così”.

Amici 21, Raimondo Todaro stronca Guido: “Quando è entrato con la sfida è stato furbo”

Durante tutta l’esibizione di Guido, su una coreografia della maestra Alessandra Celentano, Raimondo Todaro si è mostrato perplesso. Quando Maria De Filippi gli ha chiesto spiegazioni il maestro di Amici 21 ha ammesso che Guido non gli era piaciuto. Poi ha aggiunto:

“Lui quando è entrato con la sfida è stato furbo. Ha fatto due pezzi classici di repertorio ma io ho l’impressione che quando esci dal classico puro… Devi andare avanti”.