X


Raimondo Todaro e Francesca Tocca, imbarazzo ad Amici 21: c’entrano Pio e Amedeo

Scritto da , il Ottobre 24, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Francesca Tocca e Raimondo Todaro Bacio

Francesca Tocca e Raimondo Todaro, scatta il bacio ad Amici 21. Pio e Amedeo: “Siete tornati insieme?”

Dopo settimane e giorni in cui il pubblico si è chiesto se Raimondo Todaro e Francesca Tocca sono tornati insieme la risposta ufficiale sembra essere arrivata. La coppia, che ha anche una bimba di 8 anni, si era separata circa 2 anni fa rimanendo però in ottimi rapporti. Da giorni si parla di un possibile ritorno di fiamma tra Francesca Tocca e Raimondo Todaro ma nessuno di loro aveva smentito o confermato. A chiarire la situazione ci hanno pensato Pio e Amedeo ospiti ad Amici 21, con la loro solita ironia. Dopo aver chiamato Raimondo Todaro al centro dello studio, insieme a Francesca Tocca, i due comici Pio e Amedeo hanno domandato:

“Ma è vera questa cosa che siete tornati insieme? Quindi si è risolta la situazione?”.

Per sfatare ogni dubbio è scattato il bacio tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca, con grandi applausi in studio.

Raimondo Todaro e Francesca Tocca imbarazzati da Pio e Amedeo ad Amici 21: “Prossimo anno a Temptation Island”

Sono arrivati con due vassoi di dolci domenicali in mano, Pio e Amedeo ad Amici 21, e subito hanno preso di mira un professore. Ovvero Raimondo Todaro, che rompe il silenzio su Francesca Tocca, apparso in imbarazzo con i due comici. Dopo aver riempito di complimenti Francesca Tocca, criticata per una coreografia, il duo ha detto:

“Maria il prossimo anno vi manda a Temptation Island, per fortificare e litigare. Poi se doveste lasciarvi vi manda a C’è posta per te. Lei ricicla tutto, è la Greta Thunberg della televisione”.

Pio e Amedeo ad Amici 21 annunciano: “Saremo ospiti a L’Intervista di Maurizio Costanzo”

Dopo aver imbarazzato Raimondo Todaro e Francesca Tocca, e averli fatti baciare pubblicamente, Pio e Amedeo hanno fatto un annuncio. Il duo comico ha detto:

“Abbiamo fatto l’intervista con Maurizio Costanzo, andrà in onda mercoledì”.

Dunque l’appuntamento con Pio e Amedeo a L’Intervista di Maurizio Costanzo è per mercoledì in seconda serata su Canale5.