X


Amici, Javier Rojas torna tra i professionisti? Lui: “Mi piacerebbe”

Scritto da , il Ottobre 17, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Javier Rojas Amici 19

Amici, Javier Royas sul ritorno in trasmissione: “Sono grato a Maria De Filippi”

Javier Royas, apprezzatissimo ballerino di Amici 19, è stato intervistato da Mondotv24 dove ha risposto a molte domande relative alla trasmissione ma anche alla sua carriera. Attualmente impegnato in Inghilterra a Birrmingham, Javier non ha però nascosto il desiderio e la voglia che avrebbe di ritornare in trasmissione, infatti ha dichiarato: “Mi piacerebbe davvero tanto, io spero di poter tornare ad Amici un giorno, sono davvero molto grato a Maria De Filippi e al programma ed anche alla redazione/produzione“. Javier, al rientro in Italia, avrà magari la possibilità di parlare con la produzione ed ottenere un posto.

Javier Royas commenta Amici 21: “Non mi è dispiaciuta l’uscita di Mirko Masia”

Dopo aver parlato di sé stesso e del suo desidero di rientrare tra i professionisti, Javier Royas ha risposto ad alcune domande su Amici 21 spiegando un po’ il suo punto di vista sui talenti quest’anno presenti in trasmissione. Tra le curiosità chieste a Javier vi è stata quella relativa al ballerino Mirko Masia, che di recente ha rotto il silenzio, eliminato poco tempo dopo aver avuto la possibilità di poter lavorare per un mese ad Amici. Javier non è parso rimpiangere molto Mirko, e sulla sua uscita ha dichiarato: “No, non mi è dispiaciuto, si vedeva dall’inizio che lui deve ancora studiare, la danza purtroppo è difficile, ma tanto, e c’è molto sacrificio dietro”.

Amici 21, Javier Royas contento di Raimondo Todaro: “Una forte rappresentazione”

Tra le novità introdotte quest’anno ad Amici 21 vi è indubbiamente il ballerino Raimondo Todaro, che ha avuto la cattedra precedentemente appartenuta a Lorella Cuccarini, passata ai cantanti, e che rappresenta il latino. Javier Royas, a Mondotv24, si è detto molto felice del ballerino in veste di coach, infatti ha sinceramente affermato: “Mi sembra giusto che quest’anno il latino-americano abbia una forte rappresentazione con Raimondo Todaro