X


Amici, lite furiosa tra Veronica Peparini e Alessandra Celentano: cos’è successo

Scritto da , il Ottobre 26, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Veronica Peparini e Alessandra Celentano Lite Amici 21

Amici 21, volano stracci tra Veronica Peparini e Alessandra Celentano: Guido in sfida

Pomeriggio di fuoco nel daytime di Amici oggi tra due insegnanti della scuola. Si tratta di Veronica Peparini e Alessandra Celentano, quest’anno più agguerrite che mai l’una contro l’altra. Tutto ha avuto inizio quando Veronica Peparini ha mandato una lettera a Guido, allievo di Alessandra Celentano, mettendolo in sfida. La maestra Peparini sull’allievo di Amici 21 ha scritto:

“Guido è bravo tecnicamente ma non basta quello per far sì che un ballerino sia interessante. Io credo che ci debba essere una personalità, che la danza sia fatta anche di altro. Credo che Guido sia forte nella sua tecnica classica ma che si nasconda dietro questa sua tecnica. […] L’ho trovato poco comunicativo e freddo”.

La Peparini ha dunque scelto un ragazzo esterno, Alessio, di categoria hip hop.

Alessandra Celentano spiazza Veronica Peparini ad Amici 21: “Sarò io a coreografare il pezzo in comune”

Colpo di scena ad Amici 21 dove la maestra Alessandra Celentano ha preso una decisione solitamente non possibile nel talent. Quando avviene una sfida esterna non sono i professori a coreografare i pezzi, per evitare di creare situazioni poco eque. Invece la maestra di danza classica, dopo aver letto la lettera di Veronica Peparini, ha risposto così:

“Sarò io a coreografare il pezzo in comune tra Guido e il suo sfidante”.

Questo perché Alessandra Celentano dopo la sfuriata a Raimondo Todaro e alla Peparini, di domenica, non condivide che la tecnica venga messa al secondo posto. In realtà la Peparini si era soffermata solo sulla scarsa interpretazione di Guido ma la Celentano non ha voluto sentire ragioni.

Veronica Peparini furiosa con Alessandra Celentano ad Amici 21: “Non mettermi in bocca parole che non ho detto”

In questo scambio di lettere tra Alessandra Celentano e Veronica Peparini non si è riusciti inizialmente a trovare un accordo. Per questo Alessandra Celentano ha richiesto un incontro faccia a faccia con Veronica Peparini e tra le due i toni si sono alzati. Le due insegnanti di Amici 21 hanno discusso e la Celentano insisteva sulla scarsa considerazione della tecnica da parte di Veronica.

“Non mi mettere in bocca parole che non ho detto”

ha urlato la Peparini alla collega. Alla fine tra le due è dovuta intervenire la produzione. I ragazzi in sfida porteranno i loro cavalli di battaglia più una coreografia della Celentano e una della Peparini. Questo per bilanciare la coreografia poco equa della Celentano, impossibile da fare per lo sfidante di hip hop.