X


Amici, Lorella Cuccarini lo confessa: “Non è sempre facile essere insegnante”

Scritto da , il Ottobre 18, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Lorella Cuccarini Amici

Amici 21, Lorella Cuccarini fa un’ammissione dopo la nuova puntata: “Non è sempre facile”

Ieri domenica 17 ottobre 2021 su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata di Amici 21. Lorella Cuccarini continua a essere una delle insegnanti del noto talent condotto da Maria De Filippi. Dopo aver scritto una lettera all’allieva Flaza, l’amata ballerina e conduttrice si è lasciata andare a un’ammissione riguardo al ruolo che ha nella seguitissima scuola che sforna talenti.

Lorella tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram ha confessato: “Non è sempre facile”. 

Lorella Cuccarini confessa: “Essere insegnante ad Amici è una grande responsabilità”

Lorella Cuccarini dopo aver debuttato nella scorsa edizione di Amici come insegnante di ballo è stata riconfermata nel cast del programma, ma questa volta nelle vesti di professoressa di canto. Nel nuovo appuntamento della trasmissione che ha fatto compagnia ai telespettatori ieri, Lorella ha detto alla sua allieva Flaza, il cui vero nome è Flavia Zardetto, di non essere intenzionata a mandarla via dalla nota scuola.

La conduttrice e ballerina nelle scorse ore ha rotto il silenzio sui social con queste parole:

Essere insegnante ad Amici è un privilegio immenso e una grande responsabilità“.

Amici, Lorella Cuccarini sul suo ruolo: “Sto cercando di mettere in campo tutta la mia esperienza professionale e umana”

Sempre nello stesso post che sicuramente non è sfuggito ai suoi numerosi fan, Lorella Cuccarini ha aggiunto: “Ma sto cercando di mettere in campo tutta la mia esperienza professionale e umana”.

Successivamente l’insegnante di canto si è riferita senza ombra di dubbio al fatto di aver deciso di non eliminare la giovane artista Flaza da Amici poichè sarebbe un fallimento, pur avendole sospeso la maglia: “Ho scelto di dare una seconda opportunità”. Per concludere Lorella si è rivolta ai suoi follower: “Vi leggo tutti. Grazie per l’affetto e perchè seguite Amici con tifo e passione”.