X


Amici, Veronica Peparini delusa da Alessandra Celentano: “Non è stata onesta”

Scritto da , il Ottobre 8, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Amici 21 Veronica Peparini Alessandra Celentano

Veronica Peparini critica duramente Alessandra Celentano ad Amici 21: “Mi sorprende che non sia stata onesta”

Nella scorsa puntata dello speciale di Amici di domenica 3 ottobre è accaduto qualcosa di inusuale. Ovvero una forte litigata tra Veronica Peparini e Alessandra Celentano, in cui le parti si sono per la prima volta invertite. Per aver messo in sfida Mirko contro Dario Veronica Peparini è stata definita ingiusta e cattiva. Le critiche le sono arrivate proprio da Alessandra Celentano che, solitamente, è invece quella a cui vengono rivolti gli stessi termini. Durante il daytime di Amici di oggi la Peparini ha voluto mandare una lettera video ai ragazzi. Qui, spiegando le sue ragioni sulla sfida in questione, Veronica sulla collega ha detto:

“Sarebbe bastato essere onesti con Mirko fin dal primo momento. Mi sorprende che Alessandra Celentano non lo sia stata. Io penso di esserlo stata”.

Alessandra Celentano e la delusione di Veronica Peparini ad Amici 21: “Sapeva bene che non bastavano 2 settimane”

Oltre a sentirsi ingiustamente attaccata dalla collega Veronica Peparini non ne ha condiviso i metodi fin dall’inizio della nuova edizione. Secondo la Peparini l’errore di Alessandra Celentano risiede a monte, ovvero nell’aver voluto dare un banco a Mirko. Veronica non si capacita della scelta della Celentano ad Amici 21 anche perchè va in controtendenza rispetto a quelle fatte negli scorsi anni. Per questo Veronica ha spiegato:

“Alessandra sapeva bene che non bastano 2 settimane per migliorare. Serve tempo. Infatti in due settimane ha sospeso la maglia a Mirko, ha imposto un limite di voti e gli ha dato la stessa coreografia”.

Amici 21, Veronica Peparini ferita da Alessandra Celentano: “La parte umana non c’entra nulla”

La cosa che ha ferito di più Veronica Peparini è stata sentirsi dare della cattiva e dell’ingiusta per la sfida proposta. E’ la prima volta che la Peparini passa per un’insegnante così e soprattutto non si aspettava questo comportamento da Alessandra Celentano, solitamente molto rigida in fatto di danza e allievi. In attesa di scoprire cosa succederà nella prossima puntata di Amici 21, che non andrà in onda domenica, la Peparini ha detto:

“Non c’entra nulla la parte umana. Perché noi non possiamo basarci su quello. Siamo qui per fare gli insegnanti di danza”.