X


Andrea Iannone si fa male a Ballando. Milly: “Mi si è stretto il cuore”

Scritto da , il Ottobre 31, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Andrea Iannone 30 ottobre

Ballando con le stelle, Andrea Iannone si fa male mentre si esibisce. Milly Carlucci: “Non volevo dirlo…”

Serata non proprio fortunata per Ballando con le stelle quella di oggi, sabato 30 ottobre 2021, a causa di vari infortuni, come quello di Arisa ma anche di Andrea Iannone, che si è esibito con un braccio dolorante. E proprio mentre ballava si è fatto male al braccio già dolorante, tant’è che, finita l’esibizione, Milly Carlucci ha detto: “Non volevo dirlo… ti ho visto fare una smorfia di dolore. Ti sei fatto male al braccio dolorante? Mi si è stretto il cuore in quel momento”. E Andrea ha annuito, confermando quanto detto dalla conduttrice.

Andrea Iannone si fa male a Ballando con le stelle. Milly Carlucci: “Ha una storia di infortuni importante”

“Lui purtroppo ha una storia importante per quanto riguarda gli infortuni” ha ricordato inoltre Milly Carlucci su Andrea Iannone a Ballando. A tal proposito durante la clip di presentazione andata in onda prima della sua esibizione con Lucrezia Lando, Andrea Iannone ha raccontato gli incidenti avuti per via del motociclismo in passato, dei quali ha parlato anche nella scorsa puntata di Ballando con le stelle, rivelando di aver subìto due grosse operazioni.

Ballando con le stelle: bacio sfiorato a fine esibizione tra Andrea Iannone e Lucrezia Lando!

Infortuni a parte, Andrea Iannone ha attirato l’attezione stasera a Ballando con le stelle per un bacio sfiorato con Lucrezia Lando alla fine del loro numero! E di un altro loro bacio si è parlato nei giorni scorsi, per via di una foto che ha fatto esplodere il gossip…