X


Anna Tatangelo rompe il silenzio su Livio Cori: “Storia tutelata finché ho potuto”

Scritto da , il Ottobre 29, 2021 , in Gossip
Foto Anna Tatangelo Scene da un matrimonio

Anna Tatangelo rompe il silenzio su Livio Cori: “Questa storia l’ho tutelata finché ho potuto”

La storia d’amore tra Anna Tatangelo e Livio Cori procede a gonfie vele e le foto pubblicate in esclusiva nell’ultimo numero di Gente lo dimostrano. La cantante e il rapper appaiono affiatati e felici e con loro si intravede anche la mamma di lei Palmira aiutata da Livio Cori a salire in macchina. Ed sul settimanale, inoltre, si leggono anche alcune dichiarazioni rilasciate da Anna Tatangelo sulla sua storia d’amore nata dopo il fine del rapporto con Gigi D’Alessio, padre di suo figlio Andrea. Anna Tatangelo ha ammesso:

“Ho voluto vivermi le prime fasi della storia in modo intimo e l’ho tutelata finché ho potuto. Poi questa estate ci hanno pizzicato insieme e non ho potuto più nascondermi.”

Anna Tatangelo e Livio Cori, amore a gonfie vele: “Sono innamorata, lui mi fa ridere”

Anna Tatangelo e Livio Cori stanno insieme da mesi, nonostante entrambi gli artisti negassero il gossip e le indiscrezioni sul loro rapporto davanti all’evidenza si sono arresi ed hanno annunciato la loro storia d’amore. Anna Tatangelo, sempre stando a quanto riporta il settimanale suddetto, su Livio Cori ha confessato:

“Prima ero cinica e delusa, ora sono innamorata, lui mi fa ridere.”

Ed inoltre la cantante ha anche svelato che Livio Cori va d’accordo con suo figlio Andrea: “Gli ho presentato Livio e gli ho chiesto se anche a lui piaceva e si sono subito trovati.” E non è escluso che Anna sogni di diventare di nuovo mamma per dare un fratellino o una sorellina al piccolo.

All Together Now: Anna Tatangelo pronta per vestire di nuovo i panni di giudice ad All Together Now

Momento d’oro per Anna Tatangelo anche dal punto di vista professionale con la conduzione di Scene da un matrimonio e con il ritorno domenica 31 ottobre nelle vesti di giudice ad All Together Now.