X


Grey’s Anatomy 18×04, anticipazioni: rivelazione inattesa sul passato di Addison

Scritto da , il Ottobre 22, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy 18 - Addison Montgomery

Anticipazioni Grey’s Anatomy 18, quarta puntata: Addison svela di aver passato un periodo buio

Ieri notte, giovedì 21 ottobre, la ABC ha trasmesso il quarto episodio di Grey’s Anatomy 18. La puntata, rispettando i pronostici della vigilia, ha portato in scena un intimo confronto tra Amelia Shepherd e Addison Montgomery. Quest’ultima, in particolare, ha colto l’occasione per svelare qualcosa in più sulla tragica esperienza vissuta durante i lunghi mesi di pandemia. Il chirurgo neonatale, infatti, ha rivelato all’ex cognata di aver attraversato un periodo particolarmente buio. Sebbene supportata dal compagno Jake e dall’affetto del figlio Henry, la donna ha confessato di aver vissuto un periodo di profonda crisi che l’ha portata, addirittura, a pensare che sarebbe stato meglio non svegliarsi la mattina. E’ stato solo grazie alla passione per il suo lavoro che Addison ha sconfitto i suoi episodi depressivi ed è tornata a vivere.

Grey’s Anatomy 18×04, riassunto: Amelia Shepherd lascerà per sempre Link? Lo spoiler

La confessione inattesa sul passato di Addison Montgomery, tuttavia, non è stata l’unica storyline che ha animato la trama di Grey’s Anatomy 18×04. Le anticipazioni provenienti dall’America precisano, infatti, che anche Amelia Shepherd si è resa protagonista di una sorprendente rivelazione. Il neurochirurgo, interrogata dall’amica in merito alle reali motivazioni che l’hanno spinta a rifiutare la proposta di matrimonio di Link, ha svelato di aver profondamente sofferto durante il lungo periodo di isolamento causato dalle conseguenze dell’emergenza sanitaria. Costretta a casa e impegnata nelle cure di Scout e dei tre bambini di Meredith Grey, la dottoressa Shepherd ha infatti rivelato di aver più volte desiderato di ricorrere all’uso di sostanze stupefacenti. In quei tragici momenti, inoltre, Amy ha maturato la consapevolezza di non volere altri figli e di non desiderare il matrimonio. E’ per questo che Amelia Shepherd, sebbene legata al suo compagno da un profondo amore, si è detta certa che la soluzione migliore sia quella lasciare definitivamente Link.

Grey’s Anatomy 18×04, spoiler americani: Megan Hunt travolta da una tragica notizia

Proseguendo con le anticipazioni su Grey’s Anatomy 18×04 scopriamo, infine, che anche per Megan Hunt è in arrivo un periodo particolarmente buio. La sorella di Owen Hunt, dopo aver notato degli strani sintomi, ha chiesto a Cormac Hayes di visitare il figlio. Il chirurgo pediatrico, dopo i necessari accertamenti, ha quindi comunicato alla donna che Farouk soffre di endocardite. Una condizione, quest’ultima, che richiederà un delicato intervento chirurgico.

Queste, dunque, le anticipazioni sul quarto episodio di Grey’s Anatomy 18. Chiudiamo ricordandovi che nelle scorse ore Ellen Pompeo ha svelato che nelle prossime puntate ci sarà spazio per un omaggio a Derek Shepherd.