X


Anticipazioni Il paradiso delle signore: Adelaide trova la lettera di Achille

Scritto da , il Ottobre 3, 2021 , in Soap
foto Vanessa Gravina Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore anticipazioni prossime puntate: Adelaide trova la lettera di Achille

Dagli spoiler sui nuovi episodi de Il paradiso delle signore si scopre che continuerà il mistero che aleggia intorno alla figura di Achille Ravasi (Roberto Alpi) a dispetto dei pronostici, infatti, la morte dell’avvocato ha generato nuove preoccupazioni e ansie in Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi) ed Adelaide di Sant’Erasmo (Vanessa Gravina). La contessa, inoltre, sarà sempre più preoccupata dalla presenza di Flora Ravasi (Lucrezia Massari) tanto da sospettare che la giovane nasconda un segreto. E la nuova stilista del Paradiso, in effetti, un segreto lo nasconde: un misteriosa lettera inviata dal padre che l’ha convinta a rimanere a Milano. Qual è il contenuto di tale missiva? Le anticipazioni su Il paradiso delle signore non lo hanno ancora rivelato ma quel che è certo è che nelle prossime puntate Adelaide riuscirà a trovare la lettera e venire a conoscenza del contenuto.

Anticipazioni Il paradiso delle signore, spoiler nuovi episodi: cosa ha scritto Achille a Flora?

Dalle anticipazioni sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore si scopre che Adelaide troverà la lettera di Ravasi ma cosa ha scritto Achille a Flora? Il contenuto non è ancora noto ma è molto probabile che l’avvocato, prima di morire, abbia voluto informare la figlia di ciò che stava succedendo, magari proprio sul piano di Umberto e Adelaide e se così fosse la giovane Flora sarebbe già al corrente di ciò che è successo a New York nella scorsa stagione tra Adelaide, Umberto e appunto Achille. Queste, tuttavia, sono solo supposizioni, al momento dagli spoiler su Il paradiso delle signore si apprende solo che Umberto e soprattutto Adelaide saranno molto preoccupati per la presenza della ragazza.

Il paradiso delle signore, spoiler prossime puntate: cambio d’orario per la puntata del 4 ottobre

Ed in attesa di scoprire che cosa succederà nelle nuove puntate de Il paradiso delle signore, domani 4 ottobre la soap andrà in onda con un orario diverso, mentre per quanto riguarda la trama non mancheranno, ovviamente, i colpi di scena.