X


Il paradiso delle signore, cambio d’orario: programmazione stravolta lunedì

Scritto da , il Ottobre 2, 2021 , in Soap
foto cast de Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore, cambio di programmazione lunedì 4 ottobre: nuovo orario d’inizio

La puntata di lunedì 4 ottobre de Il paradiso delle signore andrà in onda con un nuovo orario iniziando prima a partire dalle 14:00. Come si apprende dalla Guida tv di Raiplay, infatti, lunedì prossimo il palinsesto di Rai1 vedrà la propria programmazione stravolta per lasciare spazio all’edizione speciale del Tg1 incentrata sulle Elezioni Amministrative. Nel dettaglio salteranno i programmi del daytime del pomeriggio di Rai1 condotti da Serena Bortone e Alberto Matano, rispettivamente Oggi è un altro giorno e La vita in diretta, mentre Il paradiso delle signore cambierà orario e terrà compagnia ai telespettatori di Rai1 dalle 14.00 alle 14.50

Il paradiso delle signore cambia orario: anticipazioni della puntata di lunedì 4 ottobre

La puntata de Il paradiso delle signore di lunedì 4 ottobre, avrà dunque un orario stravolto cominciando circa due ore prima, prenderà il posto infatti di Oggi è un altro giorno di Serena Bortone. E alle anticipazioni sulla puntata del 4 ottobre de Il paradiso delle signore, invece, si scopre che Adelaide vuole scoprire cosa c’è scritto nella lettera che Achille Ravasi ha lasciato alla figlia Flora. Mentre da quando Ezio frequenta il Paradiso per lavoro, Gloria fa di tutto per non farsi trovare al grande magazzino e, in preda all’ansia, cerca conforto da Armando. Salvatore, dopo il netto rifiuto, fa un passo indietro con Anna, ma è sempre intenzionato a corteggiarla e scopre anche di avere una passione in comune con la ragazza.

Il paradiso delle signore puntata del 4 ottobre, programmazione stravolta: cambio d’orario

Insomma la puntata di lunedì prossimo (4 ottobre) de Il paradiso delle signore anziché andare in onda al consueto orario delle 15.55 andrà in onda prima dalle 14:00 fino alle 14:50 e lascerà spazio poi al Tg1. Dalle anticipazioni sull’episodio in questione del Paradiso, tuttavia, si scopre che non mancheranno i colpi di scena.