X


Anticipazioni Il paradiso delle signore, trame settimanali: novità per Stefania

Scritto da , il Ottobre 6, 2021 , in Soap
foto Stefania ne Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore, anticipazioni prossima settimana: Stefania ha paura della nuova famiglia

Dagli spoiler sulle puntate dall’11 al 13 ottobre de Il paradiso delle signore si scopre che al centro delle trame ci sarà la famiglia Colombo. Infatti, dopo l’arrivo di Ezio Colombo (Massimo Poggio), a Milano arriveranno anche la nuova compagna Veronica Zanatta (Valentina Bartolo) e la figlia di lei Gemma (Gaia Bavero) con loro andrà a vivere anche Stefania (Grace Ambrose) che per la prima volta assaporerà il calore di una famiglia, anche se di questa novità avrà paura e timore. Nel dettaglio, le anticipazioni sulla prossima settimana de Il paradiso delle signore annunciano che Ezio sarà presentato come nuovo direttore della Palmieri, l’uomo si trasferirà a casa dei Cattaneo che diventerà quindi casa Colombo. Tuttavia, mentre Stefania, oltre ad essere spaventata, sarà anche felice ed entusiasta di avere una nuova famiglia, Gemma si mostrerà gelosa nei suoi confronti.

Anticipazioni Il paradiso delle signore puntate dell’11, 12 e 13 ottobre: Tina nasconde un segreto

Dalle anticipazioni sulle prime tre puntate delle settimana prossima de Il paradiso delle signore si scopre anche che ci sarà il ritorno dalla Svizzera di Tina Amato (Neva Leoni), la ragazza nasconde un segreto che non rivelerà, almeno per il momento, a nessuno. Nel frattempo, Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) proporrà a Tina un ruolo da protagonista perfetta per quel film ma la giovane Amato rifiuterà. A questo punto Conti scenderà a compressi: disposto a riscrivere totalmente la sceneggiatura.
Gli spoiler degli episodi dell’11, 12 e 13 ottobre de Il paradiso delle signore che Anna Imbriani (Giulia Vecchio) deciderà di affiancare Beatrice Conti (Caterina Bertone) al lavoro avvicinandosi così a Salvatore Amato (Emanuel Caserio).

Il paradiso delle signore, spoiler della prossima settimana: Flora è in difficoltà

Infine dalle anticipazioni sulla prossima settimana de Il paradiso delle signore si scopre che Adelaide (Vanessa Gravina) troverà la lettera di Achille (Roberto Alpi) e finalmente verrà a conoscenza del suo contenuto. Inoltre Flora (Lucrezia Massari) si troverà in difficoltà per la sua collezione e chiederà consiglio ad Agnese (Antonella Attili) e Maria (Chiara Russo)