X


Anticipazioni Love is in the air, nuovi episodi: la scelta sconvolgente di Eda

Scritto da , il Ottobre 2, 2021 , in Soap
Foto Love Is In The Air Anticipazioni

Love is in the air anticipazioni dal 4 al 9 ottobre: Eda vuole sposare Deniz

Ci saranno degli incredibili colpi di scena nelle prossime puntate di Love is in the air nella settimana che verrà. Dopo aver baciato Serkan senza ottenere alcun risultato Eda inizierà a perdere le speranze. Quando poi la protagonista di Love is in the air verrà a sapere che Serkan e Selin si sposeranno allora perderà completamente la testa. Così Eda, come svelano le anticipazioni Love is in the air, chiederà a Deniz di fingere di essere il suo fidanzato. Deniz, che è segretamente innamorato di Eda, accetterà subito. Ma accadrà di più, perché durante una festa Eda annuncerà davanti a tutti le imminenti nozze con Deniz. Il tutto sotto la faccia sconvolta di Serkan che, inconsapevolmente, inizierà a provare gelosia.

Love is in the air anticipazioni turche: Eda tradita da Ceren e messa in pericolo da Selin

Se le anticipazioni di Love is in the air italiane preannunciano grossi problemi per Eda e Serkan, più avanti non sarà da meno. Infatti in Love is in the air anticipazioni turche viene svelato che Ceren metterà Eda in pericolo e la tradirà. Ma non finisce qui, perché in Love is in the air anche Selin ha piani spietati in mente. La donna, per la paura di perdere Serkan, comincerà a pedinare Eda per scoprire se è sincera o meno con Deniz. Quando scoprirà la verità la sua reazione sarà terribile.

Anticipazioni Love is in the air, prossime puntate: la memoria di Serkan vacilla

La prossima settimana per Serkan sarà all’insegna della confusione. Sebbene il protagonista di Love is in the air chiederà a Selin di sposarlo, in realtà il suo cuore andrà da un’altra parte. Le anticipazioni Love is in the air svelano che l’uomo comincerà a recuperare, seppur parzialmente, frammenti di memoria. Dunque Serkan farà una scelta sconvolgente per paura di cosa potrebbe provare per Eda.