X


Love is in the air anticipazioni turche: Ceren mette Eda in grave pericolo

Scritto da , il Ottobre 1, 2021 , in Soap
Foto Love Is In The Air Anticipazioni Turche

Anticipazioni Love is in the air, trame turche: Eda nei guai per colpa di Ceren

L’amicizia verrà seriamente messa in discussione nelle prossime puntate di Love is in the air, da una delle amiche di Eda più care. Ovvero Ceren che, almeno fino ad adesso, nella serie turca è sempre stata come una sorella per Eda. Le cose cambieranno, come svelato in Love is in the air anticipazioni turche, nelle puntate che in Italia andranno in onda prossimamente. Ceren lascerà Ferit e si renderà conto di essere innamorata di Deniz. Quest’ultimo, in totale segreto, è invece innamorato di Eda. Quando Eda dunque gli chiede di fingere di essere il suo fidanzato per fare ingelosire Serkan l’uomo accetta. Tuttavia Ceren proverà a baciarlo e Deniz respingendola le dirà la verità sui suoi sentimenti per Eda. Sconvolta Ceren rivelerà il piano di Eda a Celin e Serkan.

Love is in the air anticipazioni turche: Serkan si riavvicina a Eda

Il piano che Eda metterà in atto per riconquistare Serkan, cioè farlo ingelosire con Deniz, sembrerà funzionare. Infatti Serkan in Love is in the air, dopo aver saputo del matrimonio, comincerà a riavvicinarsi a Eda. Le anticipazioni Love is in the air rivelano che Serkan tenterà anche di dissuadere Eda dal matrimonio. Dunque Serkan farà una scelta sconvolgente e comincerà a riavere frammenti della sua memoria.

Love is in the air, prossime puntate turche: Deniz spiazza Eda

Nonostante Eda non sospetti nulla dell’amore di Deniz per lei, e agisca in amicizia, l’uomo non si comporterà correttamente. Il nuovo personaggio di Love is in the air, infatti, farà di tutto per avere Eda per lui. Le anticipazioni di Love is in the air svelano che Deniz architetterà un piano. Quest’ultimo farà in modo che, una volta sposati, lui e Eda saranno davvero marito e moglie e non per finta.