X


Anticipazioni Love is in the air: un tradimento inaspettato e una nuova coppia

Scritto da , il Ottobre 16, 2021 , in Soap
Foto Love Is In The Air Selin

Love is in the air anticipazioni dal 18 al 23 ottobre: Selin e Deniz stanno insieme, Serkan tradito

Colpo di scena in Love is in the air la prossima settimana. Due personaggi della serie turca staranno insieme in maniera del tutto inaspettata. Si tratta di Selin e Deniz, nonostante i due siano innamorati di Serkan e Eda rispettivamente. Le anticipazioni Love is in the air dal 18 al 23 ottobre svelano che Deniz e Selin saranno insieme ai rispettivi compagni in montagna. In particolare l’evento sarà il compleanno di Selin e Serkan le organizzerà una sorpresa molto romantica. Durante la festa però Eda si allontanerà da sola e non si avranno più sue notizie. Tutti, compreso Serkan, andranno a cercarla, scatenando la gelosia di Selin. Quando la donna troverà addirittura Eda e Serkan addormentati abbracciati non ci vedrà più. Così bacerà Deniz e i due passeranno la notte insieme.

Love is in the air anticipazioni turche: Serkan e Eda si riavvicinano

La gelosia e la paura di Selin di perdere Serkan sarà più che motivata. Infatti nelle prossime puntate di Love is in the air Eda e Serkan si avvicineranno sempre di più. Inoltre, quando Ceren rivelerà a Serkan la verità su Eda e Deniz, l’architetto sarà ancora più confuso. Le anticipazioni turche di Love is in the air svelano che Serkan metterà Eda alla prova e la bacerà. L’uomo vorrà capire se prova qualcosa per Eda ma, allo stesso tempo, vuole vedere se la ragazza gli dirà la verità.

Anticipazioni Love is in the air, trame prossima settimana: il segreto di Selin e Deniz

Dopo aver tradito Serkan con Deniz Selin avrà paura e affronterà la situazione. Dunque Selin in Love is in the air si recherà da Deniz e metterà le cose in chiaro. Lei ama Serkan e la notte prima è stato solo un attimo di debolezza. In Love is in the air anticipazioni viene svelato che anche Deniz la penserà allo stesso modo, in quanto innamorato di Eda. E mentre Serkan farà un gesto terribile i due perfidi Deniz e Selin stringeranno il patto di non dire niente a nessuno sulla loro notte insieme.